Trucco verde

Buongiorno! Oggi un trucco verde!

Ho usato:

  • Palette verde – Bottega Verde [review]
  • Matita bicolore verde #09 You & I’ve – Essence
  • Matita kajal #100 – Kiko
  • Mascara Curve Creator – Deborah
  • Matita per sopracciglia – H&M [foto]
Ho colorato la palpebra mobile con i verdi della palette della Bottega Verde, cercando di creare un effetto sfumato, anche se il risultato sembra un colore unico, forse a causa della eccessiva polverosità degli ombretti. Ho fatto la linea sulla palpebra mobile con la matita bicolore verde della Essence, utilizzando la mina chiara dalla parte interna dell’occhio fino a circa un terzo e nei restanti due terzi ho usato la mina più scura, di un bel verde bosco brillante. Ho fatto la stessa cosa sotto l’occhio. Nella rima interna ho applicato la matita nera kajal #100 della Kiko e come mascara ho usato il Curve Creator di Deborah. Infine, ho sistemato le sopracciglia con la matita marrone chiaro di H&M.

A presto.

♥♦ Baci ♣♠

15 Comments

    1. Grazie! La matita è carinissima tra l’altro, davvero comoda e scrive bene. Era tra i saldi Essence! Ne ho trovata miracolosamente una non pasticciata!

  1. Ma che carino! io avrei allungato leggermente la matita verde, almeno fino alla fine dell’occhio per far toccare il sopra con il sotto. Però belli gli abbinamenti, ti stanno molto bene.

  2. Ma che belli i tuoi occhi 🙂
    Io non ti avrei truccato di verde (ma lo sai come sono :)…semmai avrei usato un verde più scuro per accentuare il colore dei tuoi occhi!

    1. Più scuro dici? Non ne ho di verdi più scuri, magari sfumo col grigio? In realtà i miei occhi sono un azzurro/grigio, non sono verdi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...