Non so perché, ma nelle foto i colori sembrano sempre più tenui di quanto non siano in realtà. Questo rossetto di cui sto per parlarvi è il #603 della Deborah, mi è stato regalato a Natale, in abbinamento a tanti altri accessori arancioni!

deborah_rossettoarancione-1

Devo essere sincera, non lo uso spesso, perché l’arancione non è un colore semplice da abbinare e in inverno sono talmente pallida e assorta che non sta bene un colore così acceso, nonostante io cerchi di abbronzarmi con terra, fard o quant’altro.

Come dicevo, le foto non rendono molto l’idea di quanto sia davvero arancione questo rossetto! Ha un finish opaco, ma è un colore molto saturato.

deborah_rossettoarancione-2

deborah_rossettoarancione-3

Le prime volte lo applicavo direttamente sulle labbra, senza alcun tipo di base. Un giorno ho deciso di metterlo al posto di un altro rossetto che avevo già su, mi sono struccata le labbra e, a causa dello sfregamento, erano rimaste arrossate. Vi ho quindi applicato sopra il correttore in stick dell’Astra e successivamente il rossetto arancione della Deborah. Il risultato mi è piaciuto tantissimo, perché attenua un po’ il colore fluorescente e lo rende più portabile. Ho applicato lo stesso stratagemma anche a un altro rossetto color mattone, che non mettevo mai perché troppo scuro.

deborah_rossettoarancione-4

deborah_rossettoarancione-5

IL ROSSETTO #603 (arancione) – DEBORAH

Quantità: 3ml

Durata: 24M

Prezzo: — non lo so, è un regalo

Consigliato: ma sì

Voi usate un premier specifico per le labbra prima di applicare un rossetto?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci