Nail art rossa e fiorellini

Sabato vi avevo chiesto un consiglio sullo smalto rosso da mettere per una cerimonia. Alla fine avevo optato per una cosa semplicissima usando:

  • Base trasparente Pupa
  • Rosso Martha #238 – Kiko
  • 4 sticker
  • Nail art sealing top coat – Essence

Ho applicato due mani di smalto rosso, per avere un colore più pieno, la differenza tra prima e seconda mano non è eccessiva:

Ma con la seconda passata è decisamente più bello:

Infine ho applicato sui due pollici e i due anulari gli sticker bianchi e ho coperto col top coat della Essence, che però ha il difetto che trascina i colori! L’avevo già notato sempre con il rosso quando ho fatto la nail art natalizia.

Oggi l’ho tolto, ma era ancora perfetto, non si era neanche sbeccato, ero semplicemente stufa di vederlo! Difetto di questo rosso è che lascia parecchio giù il colore!

Che ve ne pare?

♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

7 Comments

        1. In effetti su certe cose i cinesi sono molto vantaggiosi, ma non mi piace dar loro troppo commercio, anche perché loro non danno commercio in Italia, comprano tutto in Cina, anche cose come piastrelle, cemento, vernici per sistemare i negozi, quindi non è il massimo dargli dei soldi. Certo però che se comprare l’oggettino dei cinesi mi costa meno della metà dell’italiano, io vado al risparmio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...