Buongiorno e buon inizio settimana!

Dopo aver riorganizzato la mia bella scatola degli smalti, è stata la volta della riorganizzazione degli ombretti! La scorsa estate avevo comprato una deliziosa scatolina di metallo, con dei gatti rossi e tenevo la maggior parte dei miei ombretti e matite lì dentro. Essendo però di forma cilindrica, lo spazio non era sfruttato al meglio. Ho cambiato sede e ho deciso di mettere tutto dentro alla scatola rosa della glossybox dello scorso mese!

riutilizzo-glossybox

Nonostante il volume sia decisamente minore dell’altra scatola di metallo, sono riuscita a farci stare praticamente tutto! Ho solo tolto i tre rossetti e il correttore in stick! Occupa molto meno spazio ed è decisamente più pratica! Resto sempre in attesa della palette vuota con 15 pan da 36mm, dove mettere tutti gli ombretti mono di Kiko e Essence!

Rimane solo trovare un utilizzo alternativo della scatola coi gatti! Se avessi più spazio farei una bella postazione da trucco o magari lascerei tutto già pronto in bagno, ma purtroppo nonostante la casa sia grande, gli spazi non prevedono queste possibilità!

E voi dove avete i vostri trucchi e qual è la vostra postazione?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci