Questo weekend è stato pieno di acquistini, piccoli ma soddisfacenti! Venerdì sono passata da Ovs e ho stranamente visto la collezione Marble di Essence: alla buon’ora oserei dire! Praticamente è quasi fuori commercio! I blush non mi attiravano per niente, soprattutto dopo aver letto pareri negativi di Francesca, idem i gloss, anche perché dopo gli acquisti degli scorsi giorni sono passata da 0 a 4 (2 di H&M, uno di Essence e quello nella glossybox).
L’unico acquisto che ho fatto è stato l’ombretto #02 Let’s go twisted, che è un grigio-oro-argento. Nella foto sottostante potete vedere due swatch in condizioni di luce differente.

ombr-marble-essence

E’ abbastanza pigmentato e contemporaneamente molto luminoso, il colore predominante è il grigio, ma la presenza dell’oro lo rende molto sbrilluccicoso!

Erano presenti altri due ombretti di questo genere, ma nessuno dei due mi ha attratta particolarmente!

L’altro acquisto, sempre di Essence, sono stati gli sticker per le unghie! Nella confezione sono presenti 14 sticker, quindi ne userò 10 nel modo comune e gli ultimi 4 li userò per abbellire qualche nail art. Sulla confezione c’è scritto che la durata è di 5 giorni, ma mi sembra così strano che possano durare 5 giorni con tutta l’acqua che passa sulle mani in tutto quel tempo!

Voi cosa ne pensate della collezione Marble di Essence? E degli sticker?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci