Questo smalto è un amore, non potevo non farvelo vedere per bene! L’avevo già utilizzato per un’altra manicure, ma in quell’occasione colorai soltanto un’unghia e quindi non avrete potuto apprezzare bene questo colore.

Quest’anno sono entrata nel mio periodo verde, affiancandolo al sempre presente periodo arancione, quindi questo smalto di H&M è quello che ci vuole. La boccetta è un parallelepipedo e costa 3,95€. Lo smalto si presenta come un verde molto acceso, dal finish brillante e metallizzato e quasi duochrome. Dico “quasi” perché dipende dal gioco di luci, ma comunque è possibile vedere riflessi gialli e talvolta azzurri. Sembra quasi un color cristallo, uno smeraldo proprio! Ha la giusta densità, la stesura è piacevole e una passata abbondante è sufficiente, la coprenza è ottima e anche la resa.

Io ho preferito coprire con un top coat. Nello specifico o usato il glitter top coat verde Edward #06 di Essence per gli anulari e i pollici, mentre per le altre dita un comunissimo top coat semplicemente trasparente.


Il risultato mi piace molto ed è stato apprezzato anche dal moroso e dai colleghi. Quando un uomo nota uno smalto vuol dire che è proprio bello!

Vi piace?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci