Uova strapazzate al pomodoro

Vi aspettereste un bel pranzetto vero? E invece no! Si parla di unghie, che però assomigliano alle uova strapazzate col sugo! Ho utilizzato:

  • Base trasparente Astra;
  • Arancione perlato #235 Kiko;
  • Giallo chiaro crack #06 Kiko;
  • Top coat

smalto-arancio-crack-giallo

Io do sempre una seconda possibilità a tutto e tutti, quindi ho deciso di dare la seconda possibilità anche allo smalto crack giallo di Kiko, dopo averlo provato col grigio di base [qui]. Continua a non convincermi, non mi piace, non so, forse non ho ancora trovato il colore adatto per la base, però non mi piace né con l’arancione né col grigio! Dovrò provare con il verde di H&M, che è talmente bello di suo che magari fa migliorare anche questo!

Voi quale colore mi consigliate da mettere come base?
♥♦ Baci ♣♠

26 Comments

  1. Non amo molto gli smalti crack (ne ho acquistati soltanto 2 ed entrambi li ho poi regalati), ma tra le due versioni preferisco decisamente quella con il grigio! 😀

  2. Secondo me sono i crack di kiko che valgono poco..sai che ne avevo comprato uno, e mi era venuto via semplicemente lavandomi le mani? O.O
    Provarlo con un blu elettrico?

    1. Non so quando lo rimetterò! Ultimamente sono al naturale, anche perché mi si è rotta un’unghia e devo trovare il coraggio di tagliarle tutte corte, non ce la posso fare!

      1. Ahahah Guarda, io dopo averle mangiate per vent’anni, se mi si rompe un’unghia col cavolo che accorcio le altre..Mi si stacca proprio un pezzettino di cuore!=)

        1. E ma stanno male! Ho solo un indice corto e le altre lunghe! Le ho accorciate un po’, ma non mi piacciono cmq!

        2. Tagliare delle unghie così belle è proprio peccato, ma d’altra parte, se non ti piacciono così..
          Dopotutto, se porti pazienza qualche giorno si allungano un po’..=)

        3. Sì mi scazza tenerle così, accorcerò solo le altre ancora un po’, ma non le taglio! Anche perché voglio tenerle quadrate e se le taglio corte corte non riesco!

  3. Ho fame.
    PS: ma come fai a limarle così bene e a renderle quadrate?
    Io da un paio di mesi non mi mangio più le unghie (ma credo ricomincerò a breve, quando tornerò) e adesso sono lunghe e abbastanza forti.. però mi vengono rotonde, e son brutte. Allora ci vado di lima, ma gli angoli che creo diventano punti di sfaldatura dell’unghia. Consigli?

    1. Guarda, io per renderle quadrate le limo usando la lima a 7 fasi [qui], mentre i lati li faccio con la classica lima di metallo, per ovvi motivi di dimensioni! Ah, la lima a più fasi ha un costo che balla tra 1€ e 3€, non è una cosa fuori dal nomale e io mi ci trovo divinamente! Infatti ora quella che vedi nella foto è praticamente morta, è tutta bianca e ne ho comprata un’altra, che sembra un mattoncino!

      1. ah, si si ho capito.. quella a mattoncino ce l’ho, è indispensabile soprattutto per quando uso la lampada. In effetti, non ci avevo pensato, leviga bene e smussa gli angoli alla perfezione. Mi rendo conto adesso di aver fatto una cavolata lasciandola a casa

        1. no, dai.. non ci credo! So che non son cose belle da dire, ma che bello! Te lo dice una che vive ormai in mezzo a negozi e bordelli cinesi

        2. Sì lo so, ma era per farti capire che la crisi ha colpito pure loro. E pensa che era l’unica cinese che aveva roba decente! Le scarpe erano sempre carinissime, mentre nel cinese che c’è davanti ci sono tante schifezze! Settimana prossima farò un post sulle scarpe orrende che ho visto!

        3. ahha! dai, ci sto 🙂
          Da me non sentono la crisi, anzi, sembra che non sappiano neanche che esista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...