Buongiorno donzelle! Pochi giorni fa la mia giornata si è illuminata di rosso: è arrivato Bartolini col mio nuovo acquisto! Questa volta si tratta di una borsa! Avevo voglia e bisogno di una borsa grande, utile soprattutto in vista del mio ultimo anno di università. È presto per pensarci, lo so, ma in fin dei conti i saldi sono adesso, mica ad ottobre, quindi meglio approfittarne! Girovagando online alla ricerca di borse mi sono imbattuta in questo modello di David Jones, il cui nome è Linda. È abbastanza grande, ovvero 34x39x2 cm ed è molto capiente, in grado quindi di contenere il mio blocco per gli appunti. Vi sembrerà un capriccio probabilmente, ma la maggior parte delle mie borse, sebbene grandi, scende a trapezio, cioè ha l’apertura più piccola della base della borsa e, pertanto, mi risulta difficile infilare certe cose. Questa invece è perfettamente rettangolare! La forma è molto semplice e l’unica non linearità è data dalla cerniera.

Come credo si noti dalla foto, il nero della borsa è ravvivato da un motivo leopardato, appena accennato in un grigio scuro, così da non metterlo troppo in evidenza. Non sono un’amante della stampa animaler, ma questa mi piace.

L’interno è in tessuto, con un decoro floreale e ci sono una tasca, chiusa da cerniera e due taschini aperti dall’altro lato.

L’unico vezzo di questa borsa sono i manici, nei quali sono presenti dei “brillantini”.

Sono contenta del mio acquisto, soprattutto perché l’ho trovata a un prezzo davvero scontato! Se qualcuna fosse interessata, faccio presente che questa borsa è presente anche in grigio e in marrone e c’è anche un modello più grande, Linda 2, 38x42x2 cm se non ricordo male, sempre nei tre colori.

Io non ho ancora finito i miei acquisti durante questi saldi estivi e voi?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci