Useful Glossybox fai da me

In occasione del compleanno di una mia amica, ho voluto creare una sorta di glossybox, fatta su misura per lei. Niente prodotti super ricercati, di marche strane, sconosciute o particolarmente lussuose. È una box utile, con prodotti che so che utilizza o che le possono venire utili!

Ho foderato una scatola con della carta adesiva, con un motivo simile al marmo rosa, sul fondo ho messo quattro pacchettini e sopra a questi ho messo vari prodottini per le unghie, per il corpo e per il trucco:

  • Blocco lima 7 fasi;
  • Leocrema – crema azione snellente, fluida modellante per tutti i tipi di pelle;
  • Bottega Verde – crema corpo al cioccolato fondente;
  • Risparmio Casa – salviette struccanti 25x [review];
  • Sensure – salviettine intime 10x [review];
  • Kiko – summer wipes, salviettine detergenti rinfrescanti con azione sciogli sale 20x;
  • Kiko – creamy lipstick #388;
  • Pupa – polvere illuminante #02 (oro) [swatch];
  • Pupa – ombretto compatto #05 purity seal (petrolio);
  • Pupa – holographic nail polish #031 (argento);
  • Essence – glitter topper #08 troy (viola) [swatch];
  • WetnWild – lipgloss rosa microglitter;
  • WetnWild – lipgloss trasparente;
  • WetnWild – lip liner milk coffee;
  • Sephora – bagno doccia al cioccolato a forma di cagnolino;
  • Sephora – bagno doccia al manoi a forma di paperella.

Non  ho più acquistato la Glossybox, perché non mi aveva soddisfatta molto, diciamo che trovavo utilizzabili sono il 50% dei prodotti all’interno e non ne valeva la pena! Secondo me una scatola come quella fatta da me sarebbe più utilizzabile da chiunque, ovviamente da coloro che non siano luxury-brand-addicted!

Cosa ne pensate della mia Useful Glossybox?

♥♦ Baci ♣♠

28 Comments

  1. Ma che idea fantastica!!! Io adoro quando un regalo è così “pensato” e su misura per chi lo riceve. Complimenti davvero, la tua amica è fortunata.

  2. spero che tu gliel’abbia già data la useful glossybox…se no poverina niente più sorpresa!! 🙂 comunque è una bella idea…poi fa piacere aprire una scatola così colma di cosine! poi tutte o utili o carine! 🙂 brava! ottima idea!

  3. ma che figata!! riunire e regalare prodotti che ci servono, ci piacciono e che compriamo! Bravissima 😀

  4. Ma che bella idea Jess! Tanti prodotti utili e la scatola decorata da te.. che bello! La tua amica sarà felicissima 🙂

    Ma dove compri i prodotti della wetnwild? È da tempo tempo che non li vedo più in giro! 😦 di questa marca ho un rossetto fuxia che avrò pagato max 2 euro ma dura più di quasi ogni altro rossetto che ho!

    1. Li ho trovati una volta per puro caso/culo in una Ovs! E mi sono piaciute queste cosine, mentre per me ho preso un gloss coi glitter grigi, carinissimo!

  5. E’ davvero bellissima!! Io sarei una luxury products addicted, ma nella glossy blox non ne ho trovati, anzi, però mi piace provare di tutto e sinceramente alla glossy preferisco di gran lunga una scatola come questa creata su misura, è un regalo bellissimo!

    1. Anche secondo me questa è più utile! Ho reso due sole glossy, ma molti prodotti o non mi erano utili o non mi piaceva la profumazione!

  6. è una idea davvero carinissima e mi è tornato in mente che quando avevo 10-14 anni con la mia best friend di allora ci facevamo regali simili che trovavo bellissimi e molto utili e rafforzavano ogni giorno la nostra reciproca conoscenza!!! ^______^

  7. Qualche anno fa per Natale feci una cosa simile per una mia cuginetta che infatti gradì tantissimo! E’ una bellissima idea, specie se si conosce bene la persona e si sa che cosa utilizza 🙂

  8. L’idea è ottima, l’ho fatta anch’io simile per un compleanno! I prodotti wet’n’wild mi piacciono ma è un pò che non li trovo più da nessuna parte, uff :S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...