Quando acquistai il mascara verde di Kiko, vi promisi che avrei pubblicato degli Swatch…le foto le avevo fatte neh, ma mica le avevo pubblicate! Il più delle volte le faccio col blackberry o con l’ipad, per motivi di tempo e di tanto in tanto le scarico e le piazzo in una cartella sul desktop e lì rimangono finché non mi viene l’ispirazione di fare un po’ di pulizia! Ecco appunto, ho trovato queste foto del 26 giugno e quindi vi faccio vedere un trucchino fatto utilizzando il mascara verde di Kiko.
Oltre a quello ho utilizzato poco altro, ovvero l’ombretto verde in crema di Kiko [review], a cui ho sovrapposto l’ombretto in polvere Colour Sphere [review], il solito eyeliner Precision e la matita kajal nera. Nella palpebra inferiore ho usato il verde più scuro della matita bicolore You&I’ve della Essence, che è praticamente la stessa tonalità del mascara.
Questo mascara secondo me non è di altissima qualità, costa 5.90€, ma non mi piace eccessivamente, perché, come i vecchi Super Colour della Kiko, sembra già un mascara vecchio, quasi pronto a essere scartato! E io preferisco il mascara che quando estrai il pennellino si “stappa” come una bottiglia! Non so se ho reso l’idea! Una differenza dal vecchio Super Colour ce l’ha, ovvero il Super era secco una volta aperto e, per esempio, se lo si appoggiava sulla mano non lasciava troppo colore; questo rendeva la ciglia un po’ dure. Questo verde invece ha una composizione pastosa e quindi tende ad impastare le ciglia e lasciargli un po’ di grumi. Però il colore è davvero spettacolare! In questa foto vecchiotta non avevo ancora trovato l’escamotage, ora invece ho aggiunto qualche goccia di collirio dentro al mascara e dopo averlo applicato, pettino le ciglia con il pettinino da sopracciglia (con la parte di plastica) e il risultato è decisamente migliore.
In definitiva: non credo acquisterò altri colori, tuttavia se cercate un mascara verde a basso prezzo, credo sia la giusta soluzione, dato che visitando quasi tutte le profumerie della zona non ho trovato un verde altrettanto brillante.
Giorni fa avevo visto da Acqua&Sapone dei mascara colorati, non tanto grandi, a 4.20€, della Deborah/Debby se non erro, ma ero con mamma e andavamo di fretta quindi li ho solo rimirati da distante!
Questo è uno dei trucchi che uso più spesso ultimamente, gira e volta sono tutti molto simili, soprattutto se visti in foto e soprattutto quando le foto sono di così bassa qualità, ma non avendo la connessione a casa, devo per forza fare le foto con dispositivi mobili e postarle direttamente!
Qualcuna di voi ha comprato i mascara colorati della nuova collezione Kiko? Come vi trovate?
♥♦ Baci ♣♠
Il trucco è molto bello. Questi mascara di Kiko non mi convincono affatto, infatti non ne ho ancora acquistati.
Io ho alcuni color pop pupa e anche quelli sono pastosi. comunque si vede bene questo verde!!
Sì a me piace molto il colore, peccato per la composizione…
Sono tentatissima da un mascara blu/indaco *___* visto da Limoni.
Ora che vedo come l’hai declinato in verde mi sa che ti copio in blu 😀
Momo
Bravissima! Poi voglio vedere il risultato!
E’ verdissimo!!! Bello! e bello anche il trucco! 🙂
Grazie mille!
Quel mascara è pessimo, sono sempre già secchi, peccato perché il colore è bello! Comunque il trucco che hai proposto mi piace molto, brava!
Grazie tesoro! È un peccato che siano così questi mascara, perché i colori sono davvero belli!
Stupendo questo make up Jess *__*
Io ho il mascara blu della Debby, tra qualche giorno credo che lo recensirò, non è male!
Tu mi istighi sempre a comprare…questo non va mica bene sai?
Bellooooooooo *.*
😃😃😃
Questo trucco è molto bello e ti sta benissimo. Trovo che questa mascara (io ho color viola) dopo un po’ sbricciola via poco alla volta e la sera praticamente non si vede più.
Grazie! Hai ragione, si sbricciola, anche quando ci si strucca!
Non mi piacciono assolutamente i mascara colorati di Kiko! Sono troppo secchi! Bellissimi colori da vedere, ma non mi piacciono neanche un po’!