Buongiorno! Nei giorni scorsi ho deciso di mettere insieme tutti i campioncini che avevo sparsi per casa, nelle carie scatole o nei vari armadietti del bagno e mi sono accorta di averne davvero un’infinità! Oltre a quelli che mi avevano gentilmente inviato quelli della Beauty Farma [post qui], ne avevo molti altri, frutto di miei acquisti da Bottega Verde, Arval o L’Erbolario.

campioncini

Ho deciso di dividerli in base al loro utilizzo, ma dato che mi risulterebbe difficile elencarveli tutti, mi limiterò a farvi vedere i macro-gruppi!

campioncini-gruppi

Ho spostato le creme colorate e i fondotinta nella scatola dei trucchi, ho preso un cestino di vimini che avevo sul mobiletto del bagno e l’ho suddiviso in due: a destra le creme viso anti-age e anti-rughe e a sinistra le creme viso senza azioni specifiche, cosicché sia io che mia mamma possiamo usufruirne nel migliore dei modi. I bagnoschiuma sono finiti a bordo vasca, accanto a quelli grandi; mentre le creme corpo sono finite tutte dentro alla bustina gialla, che conteneva parte dei campioncini. Le rimanenti bustine sono state riposte nell’armadietto del bagno.

Mi sono prefissa di cercare di smaltirne il più possibile, ma è un compito durissimo, perché le creme big-size sono decisamente più comode dei prodotti mono dose! Però mi dispiace sprecare tutta questa roba!

Che rapporto avete voi coi campioncini?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci