Buongiorno! Nei giorni scorsi ho deciso di mettere insieme tutti i campioncini che avevo sparsi per casa, nelle carie scatole o nei vari armadietti del bagno e mi sono accorta di averne davvero un’infinità! Oltre a quelli che mi avevano gentilmente inviato quelli della Beauty Farma [post qui], ne avevo molti altri, frutto di miei acquisti da Bottega Verde, Arval o L’Erbolario.
Ho deciso di dividerli in base al loro utilizzo, ma dato che mi risulterebbe difficile elencarveli tutti, mi limiterò a farvi vedere i macro-gruppi!
Ho spostato le creme colorate e i fondotinta nella scatola dei trucchi, ho preso un cestino di vimini che avevo sul mobiletto del bagno e l’ho suddiviso in due: a destra le creme viso anti-age e anti-rughe e a sinistra le creme viso senza azioni specifiche, cosicché sia io che mia mamma possiamo usufruirne nel migliore dei modi. I bagnoschiuma sono finiti a bordo vasca, accanto a quelli grandi; mentre le creme corpo sono finite tutte dentro alla bustina gialla, che conteneva parte dei campioncini. Le rimanenti bustine sono state riposte nell’armadietto del bagno.
Mi sono prefissa di cercare di smaltirne il più possibile, ma è un compito durissimo, perché le creme big-size sono decisamente più comode dei prodotti mono dose! Però mi dispiace sprecare tutta questa roba!
Che rapporto avete voi coi campioncini?
♥♦ Baci ♣♠
Io li ho in una scatola e ogni tanto li utilizzo specialmente se magari ho più bustine dello stesso prodotto. Le creme le trasferisco in piccole jar dopo l’ apertura così riesco a sfruttarle al meglio.
Sto proprio cercando una jar dove mettere i doppioni!
Tre scatole piene, frutto di altrettanti anni di lavoro in profumeria, piano piano li sto smaltendo e li uso molto quando viaggio!
In effetti occupano meno spazio e meno peso! Ma mi dimentico sempre di metterli in valigia! Sono più comode le taglie piccole, tipo i campioncini da 30ml o 50ml.
Anche io ne ho tanti, ma mi dimentico sempre di utilizzarli 😦
WOW, chissà quanto ci hai messo a suddividerli tutti, io sono pigra e li lascio tutti in un cestino XD
Non avevo niente da fare 🙂
Uh, anch’io ne ho una montagna! li tengo in una bustina (‘ina’ mica tanto XD ), divisi per tipo in altre bustine trasparenti 🙂
Mi son decisa a usarne un pò col psp ahah XD
Come ti capisco! I miei post sul PSP saranno pieni di campioncini mi sa!
Io ho un pessimo rapporto con i campioncini: addirittura li dimentico per mesi nelle borse e nei sacchetti!
Prima di partire ho deciso di dare loro la caccia e ho riempito una piccola bustina..ci ho trovato di tutto e di più! Così almeno li uso e non vAnno sprecati…
E sei riuscita ad utilizzarne un po’?
Abbiamo diviso a metà io e mia suocera!
Li ho adeguatamente fotografati, appena mi torna l’ispirazione (maledetto caldoXD) recensisco!=)
Brava brava! Allora aspetto le recensioni! 😉