Quella appena trascorsa è stata una settimana piuttosto particolare. Ero nella mia casa in montagna, a 1400m, un po’ isolata dal mondo: senza telefoni, perché non prendono, e, di conseguenza, senza 3G e dunque internet. Per far prendere Vodafone dovevo farmi un po’ di strada e raggiungere una roccia, issarmi lì sopra come la bandiera americana che Armstrong piantò sulla luna e attendere fiduciosa che la scritta Nessun Servizio si tramutasse in I Vodafone. Non sempre mi veniva voglia di farmi questo sbattimento. A volte serve staccare e non sentire niente e nessuno. Non avevo nessun motivo valido, semplicemente a casa c’era troppo caldo!
Raccontata così sembra quasi una cosa da far paura e, se da un lato ho dormito poco per via del gatto che, fuori dal suo ambiente quotidiano, iniziava a fare il matto alle 5 del mattino, saltandomi nel letto e iniziando a leccarmi e miagolare per la fame, dall’altro ho fatto una settimana all’insegna del benessere: aria pura e pulita, niente traffico, polvere e rumori (davanti a casa mia stanno costruendo una casa, quindi vi lascio immaginare il bordello che c’era negli ultimi giorni tra camion, ruspe e via dicendo), niente gelato (a casa non riesco a farne a meno con il caldo), cibi sani, niente trucco, nemmeno un filo di mascara o un velo di cipria (quanto tempo era???), niente smalto (per metà settimana) e tanto tanto tempo da dedicarmi. Ho colto l’occasione anche per leggere un po’, cosa che a casa non faccio mai, se non per dovere.
Dopo un po’ in realtà i cibi insalubri, la confusione e la routine quotidiana mi mancano, però ogni tanto una settimana fuori dal mondo serve. Sempre con moderazione. E ora che il 3G prende, vado a leggere i vostri post.
Ciao dolcezze
♥♦ Baci ♣♠
Allora ben tornata, il micione è davvero stupendo!!!
Grazie cara! Il micione è terribile però!
A quel musino si perdona tutto! *–*
Aah, la montagna..L’adoro! *–*
E ma tesoro mio…l’ultima mattina che ero su si è alzato alle 3! Io non sono una che dorme tanto, perché 5-6 ore mi bastano, ovvio preferisco le 8 ore per essere riposata, ma non di più. e quella sera mi ero addormentata presto perché dopo tutta la settimana che mi alzavo alle 5, volevo dormire…e le mie 5 ore di sonno le avevo, ma capiscimi, cosa fai alle 3 del mattino in piedi??
Però poi quando ti viene vicino e ti dà le testate e ti slappa tutta, non ce la fai a dirgli di no! Rompe le balle, è terribile, ma è troppo affettuoso!
Bello micio *.* ogni tanto fa bene staccare 🙂
Sì, ti annoi a non far niente, ma ne vale la pena già solo per dormire con la coperta di notte!
che vacanza stupenda!!! con il frescooooooo *____*
Non sai che goduria dormire con la coperta di lana!
*_______________________*
‘sbav’
😉