Buongiorno! La prossima settimana sarà il compleanno di una bimba che vive vicino a me e ho pensato di farle un regalino marchiato Hello Kitty. C’è da premettere che, nonostante a me piacciano moltissimo i gatti, non ho mai avuto una simpatia particolare per questo gatto…sarà che lo hanno esasperato, perché è davvero ovunque! Qualche esempio?
Al di là delle solite magliette, borse, orecchini o lipgloss, che possono anche risultare simpatici, troviamo:
La Smart (qui in versione rossa, ma c’è anche in rosa chiaramente):
La Ferrari 360 (ora mi dovete dire CHI la compra!):
Le biciclette (ma queste le tollero, in fondo sono per bimbe):
Il pc con relativa borsa in coordinato:
Il divano:
La tenda da campeggio:
La sedia per la scrivania:
Il gelato:
…e potrei continuare per pagine e pagine, perché c’è davvero di tutto, ma la cosa che mi ha lasciata più attonita sono gli assorbenti! “E sai le bambine a cui viene il ciclo per la prima volta…”, mi è stato detto! Siamo sopravvissute tutte senza assorbenti di Hello Kitty, Candy Candy, Magica Emi o Sailor Moon…non pensate?
Ad ogni modo Hello Kitty è un marchio diffusissimo dell’abbigliamento e nelle scarpe, quindi penso che opterò o per una ciabattina, tipo questa:
o magari per una scarpa da ginnastica o delle ballerine, così le può mettere anche per andare a scuola quest’autunno!
Voi cosa ne pensate di Hello Kitty? Pensate come me che sia adatto a un pubblico di sole bambine oppure è un marchio che va bene anche da adulte?
♥♦ Baci ♣♠
Ha stancato anche me devo dire… troppo per troppo tempo
Vero o no? È ovunque! Però nelle cose da bimba ci sta bene!
Io impazzisco per Hello Kitty! 😀 E ho (quasi) 17 anni 🙂
Quasi 17 anni, allora sei scusabile! Io non lo trovo adatto a donne di 30/40 anni che indossano Hello Kitty dappertutto!
Oggi ne fatti 17.. ecco.. magari a 40 anni no.. 😀
🎉 Auguri allora!! 🎁
Grazie ^^
Qualche anno fa, nella mia camera c’erano più peluche di Hello Kitty che altro.. ora mi ha proprio stufata XD
No dai, i peluche di Hello Kitty no! Beh dai, vuol dire che almeno in una cosa abbiamo trovato una diversità! Di solito abbiamo sempre gli stessi gusti!
Quanti soldi sta facendo questa gattina.
A me non piace proprio.
Quello che l’ha inventata deve avere i soldi che gli escono dagli occhi! Eppure ci sono stati cartoni molto più belli di questo!
Il divano è carinissimo!!!! XD io ho giusto una collana e mmmm credo qualcos’altro, ma mi contengo 😀
Per la bimba, l’idea delle scarpe è carina, mi piace!
Io ho un pigiama di Oysho e uno di H&M, entrambi regalatimi, ma sono modesti, mi piacciono. Il primo è coi pantaloni rossi e la maglia bianca con due faccine e qualche altro simbolo che non ricordo. Il secondo ha i pantaloncini corti a righe e la canotta nera con il disegno al centro.
Io amo hello kitty, ma gli assorbenti non li comprerei mai..Ho sentito che lasciano andare il colore (sono rosa, non bianchi)..sinceramente, prima di farmi venire qualche infezione per via dei coloranti ne faccio volentieri a meno!!=)
Rosa?? Oh signore! Sì ci manca solo l’infezione per via dei colori! Già in quei giorni si è particolarmente sensibili e il rischio di batteri è elevato nonostante l’igiene, figuriamoci con gli assorbenti colorati.
Certo è che ormai le bambine si sviluppano sempre prima, sentivo una signora parlare della nipote di 9 anni, alla quale davano degli ormoni per ritardare il ciclo o qualcosa del genere…e quindi magari potrebbe aiutare in minima parte il fatto che ci sia Hello Kitty, magari lo prendono come un gioco, non so! Potrebbero limitarsi a farli bianchi con tutt’al più un disegnino della faccina…oppure metterlo solo sulla carta, come del resto succede negli altri assorbenti!
Ad essere sincera una volta li ho comprati.. ma li ricordo bianchi.. (magari ricordo male..) comunque.. non ho avuto problemi 🙂 Però mi trovo meglio con i miei.. normali 😀
Non so darti conferma, perché non li ho mai provati!
Vorrei sapere quanto costa il divano di hello kitty quello rosso e cm posso averlo?graZie
Mi spiace, ma non so aiutarti!