Buongiorno care e buon venerdì! Ho un nuovo tarlo in testa: gli ankle boots!
Non li ho mai potuti vedere, li ho sempre considerati stivali segati, che ammazzavano la gamba e che stavano bene soltanto a una donna alta e magra…ebbene, ho cambiato idea! Ho visto in giro dei modelli carinissimi, in tanti colori e prezzi e devo dire che sono assurdamente tentata a comprarli! Strano, direte voi!
Ne possiedo un solo e uno paio, di camoscio blu, senza tacco, sono talmente comodi e li ho portati talmente tanto che ormai sono quasi da eliminare e vorrei trovare dei sostituiti. Ma non trovo stivaletti bassi che mi piacciano, hanno tutti il tacco…ma c’è da dire che sono decisamente più belli!
Ho raccolto i miei cinque preferiti:
20120908-101624.jpg
Li amo tutti! Ma dovendo sceglierne per forza uno solo dico quello centrale: Elue par Nous! Lo trovo delizioso, il tacco è conico, abbastanza grosso, non eccessivamente alto (9cm); la forma di questo stivaletto mi piace un sacco, poi con quel bel fiocco! L’unica cosa che mi convince poco è il colore!
Trovo bellissimo anche il modello di Timeless, ma 14cm sono davvero troppi! Vorrei uno stivaletto che vada bene anche per l’università!

Avete qualche altro modello da consigliarmi? Vi piacciono?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci