Buongiorno care! È insolito un mio post di sabato, ma questa è una “comunicazione di servizio”: martedì 19 settembre in allegato con Tu Style c’è uno smalto Orly. I colori disponibili son tre: Prince Charming, Monroe’s Red e Plum Noir. Il prezzo non l’ho trovato, quando lo scopro aggiorno il post.
Giusto per darvi qualche indicazione in più e trovare somiglianze con smalti costosi: il Prince Charming è un color taupe, marroncino, molto simile al #505 Particuliere di Chanel. Monroe’s Red è il classico rosso acceso, quello che io definisco comunemente “rosso baldracca”, senza offesa mi raccomando, anche perché è un colore che adoro e che metto con piacere. Plum Noir è un viola molto scuro, quasi nero, come le prugne appunto; molto simile a Lael di Zoeva.
Volendo trovare paragoni più low cost direi:
- Prince Charming ≈ Essence #49 The Only Chance,
- Monroe’s Red ≈ Kiko #238 Rosso Martha,
- Plum Noir ≈ H&M Lavander Frost.
Proprio per queste eccessive somiglianze con smalti che già ho, non so se prenderò gli smalti Orly martedì…solo che non ho smalti di questa marca e non mi dispiacerebbe provarli! Sempre ammesso di trovarli, dato che il mio edicolante di fiducia non è mai ben fornito di queste cose!
Voi li acquisterete?
♥♦ Baci ♣♠
Nel momento in cui ho colori simili tendo a non prenderli.. anche se la tentazione è grande 😛
Sì sono d’accordo! Anche perché ho davvero troppi smalti! 76 mi pare!
Non devo più comprare smalti :$ Nella scatola apposita, non me ne sta più nemmeno uno! Però.. non ho ancora nessuno smalto della Orly *__* Ahah, buon weekend.. un bacione cara!
Stai facendo il mio stesso discorso!! Figurati poi che mi è arrivato 10minuti fa il volantino di Acqua&Sapone…e non aggiungo altro! Per la serie “non mi indurre in tentazione”! Buon weekend anche a te cara
Se trovo quello scuro quasi quasi lo prendo, anche perché ne sto cercando uno simile, ho Vendetta di Chanel ma da troppo al viola!
Io ce l’ho simile di H&M (l’ho linkato), ma ha una qualità che lascia parecchio a desiderare, quindi quasi quasi…
Se trovo il viola scuro lo prendo. Di rossi baldracca son piena e non li metto quasi mai, quel marrone cacchetta mi fa impressione..XD
No dai non è brutto il marrone! I rossi io li metterei volentieri, ma poi mi stresso a toglierli perché lasciano giù!
Non riesco a capire come mai, ma coi rossi sbavo come un’impedita. Non è che con gli altri smalti non sbavi, ma non capisco perchè con i rossi il danno sia sempre maggiore..-.-‘
No quello no, direi che ogni colore ha più o meno la stessa probabilità di essere acquistato! A parte che poi io ho i periodi, come Picasso e allora si salvi chi può! Tutto deve essere di quel colore lì!
Stranamente con gli smalti non vado a periodi stile Picasso..mi capita più spesso con i vestiti!
Ma io sono fissata proprio! Anche le mutande sono in tinta con il mio Periodo!
Urcaaa! Ok, decisamente sei fissata!XD
Ma questo è già da anni anni e anni! Mi piacciono i completini, quindi spesso quando ne prendo uno cerco degli altri slip/perizomi da mettere sotto in abbinamento, magari anche non uguali, ma solo simili. È un tarlo che ho da quando ho iniziato a mettere il reggiseno! Difficilmente sono scoordinata, boh mi piace così, mi sento più in ordine!
E per confermare la mia coerenza: oggi mi sono comprata lo smalto rosso baldracca, nonostante avessi detto che mi piaceva di più il viola..XD Ma dal vivo è molto più bello il rosso!
Io ho preso il viola ed è uguale sputato al viola di H&M! Nel boccettino sembra leggermente diverso, ma l’ho provato sulla margherita ed è identico! In compenso ieri ho trovato una cosa: gli ombretti in crema dell’Astra! Ne ho preso solo uno, perché sono colori molto forti e poi ne ho già troppi di ombretti! Ho preso il verde, che è fortissimo! Era bello anche il marroncino, ma ho un pigmento della Pupa che è praticamente identico! E ora davvero basta shopping makeupposo! Se no esco io di casa, non ho più spazio dove mettere la roba!