Buongiorno care! È insolito un mio post di sabato, ma questa è una “comunicazione di servizio”: martedì 19 settembre in allegato con Tu Style c’è uno smalto Orly. I colori disponibili son tre: Prince Charming, Monroe’s Red e Plum Noir. Il prezzo non l’ho trovato, quando lo scopro aggiorno il post.
Smalti Orly - Tu StyleGiusto per darvi qualche indicazione in più e trovare somiglianze con smalti costosi: il Prince Charming è un color taupe, marroncino, molto simile al #505 Particuliere di Chanel. Monroe’s Red è il classico rosso acceso, quello che io definisco comunemente “rosso baldracca”, senza offesa mi raccomando, anche perché è un colore che adoro e che metto con piacere. Plum Noir è un viola molto scuro, quasi nero, come le prugne appunto;  molto simile a Lael di Zoeva.

Volendo trovare paragoni più low cost direi:

Proprio per queste eccessive somiglianze con smalti che già ho, non so se prenderò gli smalti Orly martedì…solo che non ho smalti di questa marca e non mi dispiacerebbe provarli! Sempre ammesso di trovarli, dato che il mio edicolante di fiducia non è mai ben fornito di queste cose!

Voi li acquisterete?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci