Regalini makeupposi

Ciao care! Lo scorso weekend ho visto la mia amica e mi ha dato i regali di compleanno! Ricordate la “glossy box” che le avevo regalato io a luglio? Ecco, lei ha fatto altrettanto, insieme anche a una borsa e un paio di scarpe, ma questa è tutta un’altra storia.

I prodottini sono questi qui:

Due matite per occhi automatiche Astra, una dorata e una grigia scura, con lo sfumino sul retro.

La matita black-and-white di Essence.

La matita arancione automatica di Essence.

L’eyeliner argento glitterato Glam liner #04 Rising star. Se lo si usa come si fa con gli altri eyeliner ha un tratto molto molto sottile, bisogna inclinare di più il pennello per fare una riga più spessa.

eyeliner essence argento glitter

eyeliner essence argento glitter

Un ombretto blu della serie Color and Shine di Essence, il #07 blue moon. Vi mostro gli swatch col dito, con il pennello asciutto e con il pennello bagnato. Come si vede bene, con il pennello bagnato il colore risulta molto più brillante.

ombretto blu essence

ombretto blu essence

L’eyeliner gel #040 Sherlock & Kahki Holmes della Catrice. È il mio primo prodotto Catrice! È un po’ rovinato, perché il gel si è rotto, ma non è pasticciato, quindi utilizzabile. Non l’ho swatchato, perché per il momento non lo userò, dato che ho molte altre cose simili iniziate.

L’illuminante IRunning highliter di Essence. Non l’ho ancora usato, quindi vi farò vedere gli Swatch più avanti.

illuminante I♥running

Due smalti, uno dorato il #80 Astra e uno rinforzante della Essence.

Infine gli stencil della Essence.

Tra i prodotti, c’era anche la crema mani e il pigmento fucsia di Essence, ma ve li descriverò con calma in altri post.

A presto,
♥♦ Baci ♣♠

 

 

 

18 Comments

    1. Purtroppo il problema fondamentale della Essence è la reperibilità dei prodotti! Che ne so Kiko: esce una collezione nuova, se non è oggi è tra una settimana, ma la trovi in tutti i negozi! Per la Essence assolutamente no! Fai te che da me c’è ancora la Marble in giro!
      La collezione delle Olimpiadi non l’ho neanche vista, quella di Biancaneve sì, ma non mi interessava.
      I nuovi smalti li vedrò a dicembre ad andare bene! Te l’ho detto, adesso sto cercando la crema colorata MySkin e non la trovo…ho letto recensioni di quella crema con date maggio 2011 se non sbaglio! Siamo a settembre 2012! Da quest’estate sono miracolosamente arrivati anche qui i prodotti viso e mani, prima dovevo fare i km per trovarli! È un peccato, venderebbero il doppio di quanto già non vendano se fossero meglio diffusi i prodotti!

      1. Concordo in pieno! Buoni prodotti (spesso) ma poco reperibili! Nella mia zona poi ci son sempre colelzioni vecchissime e che interessano pochissimo a me!

        1. E chiaramente se c’è una collezione che ti interessa non arriverà MAI! Oppure ci sarà, ma il prodotto che cerchi tu non c’è!
          Poi altra cosa, ad esempio per i pigmenti…non puoi mettere sei colori con 3 barattolini ognuno e poi basta! Dai! Ma non pensi che i pigmenti a 2.99€ finiscano subito? Mandane di più!
          Fare negozi mono marca significherebbe alzare i prezzi per coprire le spese di affitti, luce, personale, ecc…ma forse si avrebbe una maggiore scelta!

  1. Io pure avevo la matita duo Black&White. L’altro giorno la cercavo per fare un make up e non la trovo più! -.-‘ Chissà dove diavolo è andata a finire, probabilmente m’è caduta dietro la lavatrice. Peccato, mi piaceva! Ma non ho di certo voglia di spostare la lavatrice..XD
    Ho provato gli stencil, ma non mi sono piaciuti molto. Data la mia scarsa manualità macchiavo comunque dappertutto! ç__ç
    Invece mi piace molto il Blue Moon: lo uso abbinato al bianco della stessa linea, e mi piace davvero un sacco! Per renderlo più intenso, però, prima di stenderlo wet preferisco fare una base con una matita simile..

  2. Quanti bei regali, avete avuto proprio una bella idea *__* L’unica cosa che non mi piace è il Glam Liner con cui mi sono trovata davvero male (con una colorazione diversa da questa, però), il resto mi piace tanto!

    1. Sei già la seconda che me lo dice, anche Tiziana non si è trovata bene! Stasera quando torno, se faccio in tempo, provo ad usarlo. Ho visto su internet che ci sono anche le stampe animaler…una aveva fatto un tigrato-zebrato che era carinissimo, solo su mezza unghia perché diceva che sono un po’ piccolini, ma davvero carini! Se trovo ancora il link te lo faccio vedere!

    2. Guarda qui che bello: http://www.makeupworld.it/2012/09/18/pupa-safari-nails-nail-art-tutorial/
      Diciamo che il mio effetto non è stato uguale! Il primo tentativo è venuto uno schifo, ma forse perché non era ancora asciutto bene quando ho tolto lo stancil, però quello che ho fatto con i pennellini (invece che con il pennello dello smalto) non è venuto male, forse perché ho applicato poco prodotto, l’ho fatto asciugare e ho messo anche il top coat prima di togliere…riproverò con calma!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...