New in: ballerine arancioni

Mie care buongiorno! In queste ultime mattine di cazzeggio, ho deciso di mettere a posto la scatola degli smalti e le due scatole dove tengo i prodotti da make-up. Sono giunta alla conclusione che è il caso che smetta davvero di acquistare sia smalti che prodotti cosmetici!

Il problema è che se non compro più make-up, il mio istinto shoppingoso deve sfogarsi in qualcosa! Fortunatamente a aggeggi elettronici sono (quasi) a posto, ma a scarpe no! Le scarpe non sono mai abbastanza!

Le pulizie di questi giorni hanno portato anche all’eliminazione di due paia di scarpe: un paio di ballerine nere, che non si capisce perché, ma mi sono diventate piccole, e un paio di ciabattine bianche, celesti e verdi, con un tacchettino di un paio di centimetri…tanto carine, ma tanto non le mettevo più e si erano un po’ rovinate. Ma sì, entrambe hanno fatto la loro campagna, come si suol dire! Speravo di creare un po’ di spazio nel mio scaffale con queste due eliminazioni e invece NO!

No, perché le ballerine sono state prontamente sostituite dal regalo della mia amica, che appena ha visto le ballerine arancioni in un negozio ha detto “Jessica!” e me le ha comprate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono comodissime! L’altro giorno le ho tenute su per ben 12 ore e non avevo neanche un accenno di male ai piedi. Probabilmente questo è dovuto alla suola in gomma, che nella maggior parte della ballerine manca (insomma, non sono proprio raso terra); non è stato necessario neanche aggiungere il cuscinetto in gel per il tallone! Promossissime! E poi l’interno ha una fantasia a fiorellini che trovo deliziosa! Vi piacciono?

Ma le new entries non sono finite qui…
♥♦ Baci ♣♠

21 Comments

    1. Grazieee! Tesoro, io vorrei commentare da te, ma accetti solo i commenti da Blogger o Google+ e io non voglio iscrivermi né all’uno né all’altro! Se estendi la possibilità di commento arrivo anch’io!

    1. Grazie cara! Se le trovassi così nere le prenderei subito, perché un paio le avevo rotte e le ho buttate e le altre invece mi stavano piccole, quindi via pure quelle.

      1. secondo me ne trovi di tutti i tipi, nere poi, a maggior ragione dato che l’autunno è alle porte 🙂

        1. Ma per ora ne faccio a meno…ho più di 60 paia di scarpe tra estive ed invernali, se i miei vedono entrare un’altra scatola lanciano fuori me e le scarpe insieme! Anche se ho già puntato gli ankle boots beige che ho postato venerdì…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...