Mie care buongiorno! In queste ultime mattine di cazzeggio, ho deciso di mettere a posto la scatola degli smalti e le due scatole dove tengo i prodotti da make-up. Sono giunta alla conclusione che è il caso che smetta davvero di acquistare sia smalti che prodotti cosmetici!

Il problema è che se non compro più make-up, il mio istinto shoppingoso deve sfogarsi in qualcosa! Fortunatamente a aggeggi elettronici sono (quasi) a posto, ma a scarpe no! Le scarpe non sono mai abbastanza!

Le pulizie di questi giorni hanno portato anche all’eliminazione di due paia di scarpe: un paio di ballerine nere, che non si capisce perché, ma mi sono diventate piccole, e un paio di ciabattine bianche, celesti e verdi, con un tacchettino di un paio di centimetri…tanto carine, ma tanto non le mettevo più e si erano un po’ rovinate. Ma sì, entrambe hanno fatto la loro campagna, come si suol dire! Speravo di creare un po’ di spazio nel mio scaffale con queste due eliminazioni e invece NO!

No, perché le ballerine sono state prontamente sostituite dal regalo della mia amica, che appena ha visto le ballerine arancioni in un negozio ha detto “Jessica!” e me le ha comprate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono comodissime! L’altro giorno le ho tenute su per ben 12 ore e non avevo neanche un accenno di male ai piedi. Probabilmente questo è dovuto alla suola in gomma, che nella maggior parte della ballerine manca (insomma, non sono proprio raso terra); non è stato necessario neanche aggiungere il cuscinetto in gel per il tallone! Promossissime! E poi l’interno ha una fantasia a fiorellini che trovo deliziosa! Vi piacciono?

Ma le new entries non sono finite qui…
♥♦ Baci ♣♠

Annunci