Se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo una giornata meravigliosa!
Ho deciso di sistemare l’armadio nel quale tengo le camicie e le giacce e dove, in un angolo, sono appoggiate le scatole coi trucchi ovvero la palette fai da me con gli ombretti mono [qui], il set di pennelli della Fräulein38 e due scatole della Golssybox con vari prodotti.
Prendo in mano un tot di camicie per toglierle dall’armadio e taaaac: cade la palette fai da me. Il colpo viene attutito dal set dei pennelli, altrimenti chissà!
20120922-110107.jpg
Morale, ho rotto il colore che uso di più in assoluto ovvero il verde petrolio della Essence. Ho recuperato la parte staccatasi e l’ho messa nel contenitore di un vecchio ombretto. Spero di riuscire ad utilizzarlo anche così! Si è rotto anche l’angolo dell’azzurro glitterato di Kiko, quello in alto a sinistra e altri pezzi dell’arancione.
Pensate sia finita qui? No, perché si è crepato anche il coperchio della palette, nell’angolo che ha toccato terra! Dai, Christian Dior, ma è possibile? Notare che non tengo i trucchi al quarto piano di un condominio, ma è stata una caduta di 40cm!
Come se non bastasse questo a farmi incazzare, mi sono rotta un’unghia e un’altra si è girata indietro!
Capisco che non sono problemi fondamentali della vita, si sopravvive con questi avvenimenti, ma già sto facendo un lavoro che mi scoccia, ho eliminato anche tre camicie, possibile che la sfiga debba assistermi anche mentre sistemo l’armadio?! Cazzo!
Meno male che l’altro giorno ho avuto la brillante idea di mettere la palette della Sleek dentro a una delle scatole, perché se cadeva quella altro che invocare Christian Dior, prendevo il calendario e li chiamavo tutti fino a San Silvestro.
Dopo avervi rese partecipi della mia splendida mattinata, aggiunta al fatto che ho appena lavato i capelli e stanno da schifo (chiaro, è sabato oggi!), vi saluto e vi auguro buon weekend, sperando di non dovervi aggiornare degli avvenimenti del pomeriggio.

♥♦ Baci ♣♠

Annunci