Informazioni utili per sabato

Buongiorno a tutte! Vorrei fare il punto della situazione per sabato, anche se vi ho già spedito una mail.

Le partecipanti mi pare siano 7 6, più forse Swlabr che ci farà sapere all’ultimo.
Parlavo con TheFashionCat, che è più pratica di Milano, sul luogo dove incontrarci.
La conclusione migliore secondo noi sarebbe trovarci al mattino, girare un po’, mangiare qualcosa e continuare a girare!

Ore 10.30 davanti al Mc Donald’s di Piazza Duomo.

Cosa ne pensate? A noi sembrava la cosa più semplice per tutte. Se piovesse potremmo trovarci davanti a Autogrill, sotto i portici, che avendo il duomo alle spalle si trova sulla destra. Ho già scritto queste cose in vari commenti di vari post, ma la cosa era un po’ dispersiva, mentre credo che questa mail possa riassumere tutto.

Alcune mi dicevano di pianificare la giornata, secondo me invece possiamo improvvisare, tanto si snoda tutto attorno a piazza Duomo (via Torino, corso Vittorio, via Dante…).
Ad esempio Tiziana proponeva di andare da Madina, dato che ce ne sono tre (Corso Venezia, via Tivoli e via Meravigli), vediamo qual è il più comodo e veloce da raggiungere a piedi (su suggerimento di qualcuna di voi) e andiamo!

Chi tra voi potrà esserci già dal mattino?
Aspetto vostre news e commenti vari!
♥♦ Baci ♣♠
[agg. 28/09]

9 Comments

  1. Per me le dieci è un po’ presto però se qualcuna mi lascia il numero di cel. io quando sono arrivata chiamo e vedo dove siete 🙂 Ah c’è un premietto per te sul mio blog 😉

    1. Adesso che faccio due conti però, per essere in centro alle 10 io devo partire prestissimo, non contavo il tragitto famagosta-centro…mi sa che è meglio 10.30, cambio il post.

  2. Ciao cara,
    so che vi trovate vi consiglio un giro organico ( andate verso Vittorio Emanuele) Se vi interessa in via Borgogna sotto i portici c’è Tarina Tarantino In san Babila al semaforo ( dove c’è Sisley) attraversate fate 150m verso i portici ( andando diritto ) e sulla sx con san babila alle spalle troverete Tarina Tarantino. Tornate verso San Babila prendete corso Venezia a sx proseguite ( superando via della Spiga dopo Borsalino 150m sempre dritto trovate il primo negozio di Madina.
    Se invece andate verso duomo ( facendo corso vittorio emanuele) superate cordusio via dante girate a dx ( in fondo a via dante ( passate davanti a un hotel se non erro) girate a sinistra siete in via cusani proseguite per 200m trovate inglot ( con via dante alle spalle se andate a dx e fate una U trovate via cusani con Inglot ) se andate a sx trovate via san giovanni sul muro percorretela tutta e arriverete in corso meravigli lì proprio dall’altra parte della strada trovate madina sull’angolo.
    Per Mac o via torino ( vi consiglio brera sono molto più disponibili ed è meno incasinato) Se avete bisogno di qualche dritta basta contattarmi. Baci buona giornata Alex

  3. habito a buenos aires, ma prossimamente andro a vivire a milano 🙂 vorrei di incontrarme con il gruppo … che bello!!! veronica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...