Buongiorno care! Giusto ieri parlavamo della smalto Kiko #342 [qui], dicendo che il colore è una via di mezzo tra il verde e il blu…un verde acqua, blu petrolio…insomma quei colori “ambigui”, che hanno definizioni diverse a seconda della persona che li giudica.
A tal proposito, ho trovato qualche abbinamento scarposo, che è sia verde sia blu, definiteli voi i colori!
20121004-102008.jpg
Personalmente adoro questo colore, trovo che sia bene sia coi jeans che con il nero, quindi trovo queste scarpe molto adatte anche per la stagione autunno/inverno. Tra le foto che vi ho mostrato sopra, il modello che preferisco è quello centrale (di solito metto sempre al centro quello che mi piace di più, ma l’avrete capito), non solo per il prezzo decisamente abbordabile, come quasi tutti i modelli di Moony Mood del resto, ma perché mi sembrano le più facili da portare nel quotidiano.
Sono perfettamente conscia che il tacco delle Fericelli sia più bello (per altro ho guardato parecchi dei suoi modelli e mi piacciono tutti, anche se i prezzi sono altini), ma non ce la farei a tenerle ai piedi tutto il giorno, se voi riuscite vi stimo tantissimo sappiatelo!
Mi ha colpito particolarmente il modello di PacoGil, perché sembra una sleepers col tacco, ma in realtà è più bella di una definizione così banale. La vedo come una scarpa più da sciura, ma è carinissima!

Avete scarpe di questo colore? Le comprerete o comprereste?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci