Buongiorno care! Dai che siamo finalmente arrivate a venerdì! Oggi voglio porvi una domanda esistenziale: siete pro o contro i tacchi grossi? Ve lo chiedo, perché per questa stagione non ho ancora capito cosa andrà di monda, ho visto tacchi a spillo, tacchi grossi, tacchi a cono…di tutto un po’! Personalmente non sono molto amante delle scarpe col tacco grosso, nonostante siano più comode, dato che la superficie su cui si scarica il peso del corpo è maggiore, però non mi convincono del tutto! Sarà che sono piccolina e quindi mi sembra che quei tacchi siano “troppo” per me, mentre un tacco sottile mi slancia sicuramente di più! Eppure girovagando ho scovato alcuni modelli che mi hanno particolarmente colpito, sia in positivo che in negativo chiaramente! Eccoli qui:

Quelle della prima fila mi piacciono tutte! Mi piacciono in particolar modo i due modelli di Ravel, più che altro per i colori. Delle mary-jane di Rocket Dog mi piacce il materiale, ma non mi convince tanto la fibbietta così voluminosa. Le Arian sarebbero meravigliose senza quel plateau mastodontico, il colore è stupendo, il fiocchetto le rende chiccose. L’unico aggettivo che mi viene in mente per le Shelly’s, invece, è kitsch!

Le scarpe dell’ultima fila invece e trovo un po’ insipide per una ragazza giovane, le vedrei bene ai piedi di una donna di una sessantina d’anni, eccetto le Bullboxer, che hanno un plateau troppo alto per la Sciura Maria. Lo so che molte di voi non capiscono quando mi riferisco alla sciura Maria, ma in realtà un personaggio citato in una televendita in una rete televisiva regionale e solo i lombardi sanno chi è, se volete farvi “una cultura” in merito guardate questo breve video (non voglio fare pubblicità all’azienda, ma solo farvi capire chi è la sciura Maria e farvi ridere un po’!).

Tornando alla domanda iniziale, cosa ne pensate voi dei tacchi grossi?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci