Buongiorno care! Come sapete sono sempre alla ricerca di nuove salviettine struccanti, mi piace cambiarle e provarne sempre di diverse. Per ora ho provato solo quelle di RisparmioCasa [review], Sensure e Shaka [review]. Quelle di oggi sono le salviettine Fresh&Clean e ho deciso di dedicar loro un posto apposito, perché sono leggermente diverse da quelle che ho provato finora.

La descrizione sul retro dice che servono per rimuovere quotidianamente ogni traccia di trucco, lasciando la pelle pulita, idratata e vellutata. Sono arricchite con vitamina E e latte di orchidea per donare purezza, nutrimento e benessere alla pelle. Non contengono alcool e sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate. Come al solito esagerano un pochino nella descrizione, infatti io non ho notato particolari poteri idratanti o nutrienti, lasciano la pelle liscia e abbastanza vellutata questo sì.

La profumazione è piacevole, sanno di pulito, non hanno odori strani e non lasciano neanche la pelle leggermente appiccicaticcia come fanno altre salviettine, ad esempio quelle di Shaka/Sensure, per via della piccola quantità di crema che è compresa nelle fibre di quella salviettina.

Queste salviettine sono diverse da quelle usate fino ad oggi, perché mentre le altre avevano una trama quasi a nido d’ape, queste sono lisce, come le salviettine multiuso. Vi lascio le foto per farvi capire meglio.

È la prima volta che vedo le salviettine struccanti senza la classica trama a nido d’ape! Sono leggermente meno morbide delle altre, ma non sono fastidiose, tutt’altro Mi ci sono trovata benissimo. Le ho acquistate da Acqua&Sapone in offerta a circa 1€/12pcs e se mi ricapita le acquisterò sicuramente.

Adesso ho in casa due pacchetti di salviettine nuove da 20pcs/25pcs da provare, quindi ci aggiorniamo tra un mesetto circa sull’argomento!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci