Ciao tatine! Oggi voglio farvi vedere un prodotto pressoché inutile, ma sfizioso! È una delle tavolette effervescenti per il bagno di Sephora, che avevo acquistato tempo fa a Torino [qui]: Monoi Cube effervescent.

Il package è una pellicola trasparente arancione chiaro, al cui interno c’è un parallelepipedo di 18g, di lati 3.5×2.5×1.8cm…e quindi mi sorge spontanea la domanda: se ha tutte le dimensioni diverse, perché chiamarlo Cubo?

Come ho detto la sua funzione credo sia prettamente inutile,una volta buttata nell’acqua inizia a friggere e a diffondere una patina bianca sull’acqua, non so se si vede dalla foto.

Ho preso in mano la tab dopo un po’ che era nell’acqua, per farvi vedere quanto friggesse:

Sulle dita mi è rimasta una patina bianchissima, morbida e profumata! L’unica funzione di questa tab è quella di profumarvi l’acqua, perché non generando schiuma non può servire per lavarsi!

Il profumo è delizioso, mi piace, è tropicale e rilassante. Anche se non serve a niente, ogni tanto mi toglierò lo sfizio di comprarmene una per farmi un bel bagno caldo e profumato! Il prezzo è 1€.
La prossima volta che troverò il tempo di farmi il bagno con santa calma, proverò la Crème de douche, sempre al Monoi, che avevo acquistato esclusivamente per avere il bifasico e vi saprò dire!

Anni fa avevo provato un prodotto la cui funzione era molto simile, era la Polvere di latte per il bagno di Pupa, da aggiungere nella vasca, quando si era raggiunto il livello di acqua desiderato. Veniva voglia di mangiarla, sembrava zucchero a velo!

Voi avete mai provato queste tab? E di altre marche?
Baci

Annunci