Buongiorno care! Nuovo post con tre prodotti per capelli finiti!
20121024-193349.jpg
– Shampoo Fructis Hydra Ricci – Garnier: ha un profumo molto buono, è per i capelli ricci, ma non ho notato particolari giovamenti ai miei ricci. Avevo letto che alcune trovano gli shampoo Fructis aggressivi io nn ho riscontrato questo problema. Non appesantisce i capelli. Lo consiglio? Ni, è uno shampoo come un altro. Lo ricomprerò? No, non perché non mi piaccia, ma perché ne ho almeno sei nello scaffale in cantina!
– Balsamo Fructis Hydra Ricci – Garnier: come sopra, ha un profumo molto buono, ma non è miracoloso. Tuttavia lascia i capelli molto morbidi e profumati, ma i ricci non sono definiti…forse perché io ho i capelli solo mossi e i miei attuali sono ricci da dati dal sostegno, non lo so. Comunque l’ho usato insieme allo shampoo e alla spuma della stessa serie e non mi sono trovata male. Lo consiglio? Ma sì, mi è piaciuto più dello shampoo, perché profuma di più. Lo ricomprerò? No, per il motivo di cui sopra.
– Spuma Fructis Hydra Ricci – Garnier: è una spuma per capelli ricci, non è male, anche in questo caso, come per il balsamo, il profumo è buono e rimane abbastanza a lungo, però trovo che lasci i capelli un po’ pesanti; la tenuta è forte, 4 su 5, ma per i miei capelli neanche il cemento credo sia a tenuta forte. E poi vi sfido a fronteggiare l’umidità che c’è qui, se supera la prova “tenuta con il 90% di umidità” ne riparliamo. La consiglio? Ma sì, è abbastanza valida e fa abbastanza il suo mestiere. La ricomprerò? Non a breve, perché ho appena iniziato quella della Malizia (molto più leggera) e poi sta quasi finendo l’effetto del sostegno e quando questo succederà non avrò più bisogno di una spuma per i ricci, perché tornerò ad utilizzare la mia cara e adorata piastra.

Cosa ne pensate di Fructis? Che prodotti usate per i capelli ricci?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci