Plum Noir

Mie care, buon giovedì mattina! Ricordate che tempo fa con TuStyle c’erano gli smalti della Orly? Io ne presi solo uno, il Plum Noir, ovvero un color prugna, perché gli altri due colori li avevo già. In realtà ne avevo uno anche simile a questo, quello di H&M del duo Lavander Frost [qui], ma è un dettaglio.

La confezione contiene 5ml di prodotto ed era costata 1.10€, compreso il prezzo del giornale (perché non le fanno più spesso queste offerte?).

Nonostante il colore scuro, una sola passata non risulta sufficiente, perché rimane trasparente su alcune unghie:

Con la seconda passata si ottiene un risultato ottimo!

Ho deciso di applicare anche due sticker (uguali) sul pollice e sull’anulare, applicandovi poi sopra il top coat Nail Sealing della Essence.

Che ve ne pare?
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

16 Comments

    1. È quello che avevo quando siamo andate a Milano…non avevo scaricato le foto dal telefono 😊
      Ho cambiato il tamplate sì, mi sembra più leggibile, anche se non mi piace eccessivamente. Devo sistemare ancora la testata e riadattarla alle nuove dimensioni, perché non mi mette in automatico quella di prima, non ha esattamente le stesse dimensioni. Credo che martedì lo sistemerò! Ormai ho deciso che il giorno da dedicare al blog sarà il martedì prima delle 11 e dalle 13-14.30 mentre mangio. Poi FORSE è il caso che mi metta a studiare! Non ho ancora trovato la voglia!

        1. Ma sì, il blog è solo una delle N distrazioni! Dovremmo farci un giorno una scorpacciata di shopping, negozi, make-up e cazzate e poi giù a testa bassa!

  1. Bellissimo il colore e bellissimo il finish! Io non l’ho ancora provato il mio (avevo soltanto trovato il marroncino), a dir la verità XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...