Buongiorno care e buon venerdì! Oggi vorrei affrontare un tema che è spesso motivo di discussione: ci piace l’ecopelliccia su scarpe e borse?
Parto dal presupposto che la pelliccia di animale non piaccia a nessuno, né sulle scarpe, né sulle borse, né su cappotti o quant’altro e credo che molte di voi siano del partito di quelle che sterminerebbero più volentieri le bipedi che le indossano, piuttosto che i legittimi proprietari a quattro zampe. E pure io sono di quell’idea. Ma qui si parla di pelliccia sintetica, che se ben fatta è comunque morbidissima.
Partirei col mostrarvi una selezione di scarpe e, per la precisione, di stivali.

20121115-210832.jpg

Sono tutti di StylistClick e il prezzo, neanche a farlo apposta, è comune a tutti, ovvero 31.96€…decisamente abbordabili. Il modello che a me piace di più è il Breanna, ma ho già due stivali col pelo: un ankleboot che avevo comprato lo scorso anno (ve lo ricordate?) e un paio di stivali da neve, che hanno la forma simile ai Miah, ma sono in goretex (li comprai per andare in Svezia, fantastici e utilissimi, tengono i piedi belli caldi!).
A parte i Joyce che fanno un po’ Crudelia Demon, gli altri li trovo tutti molto portabili.

Vi ho selezionato anche tre borse pelose di David Jones. Eccole.

20121115-211606.jpg

Nelle borse sono ancora un po’ restia a vedere la pelliccia, non so, non mi convincono del tutto. Mi piace la Germaine, sia per forma che per colore, ma con riserva.

E voi che ne dite?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci