Buongiorno fanciulle! Voglio farvi leggere il comunicato stampa di Lush! Sono gli unici che pubblico volentieri, pur non avendo il men che minimo rapporto con loro, né interesse se voi comprate! Li pubblico perché mi piacciono i prodotti, i nomi e le descrizioni che danno! Buona lettura!

16 NOVEMBRE 2012 – Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.
20121116-172613.jpgUn concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: miele, alghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.

Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.

Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su Lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.

Ho una voglia matta di andare da Lush un giorno e spulciarmi per bene tutto il negozio!
Buon weekend care!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci