Buongiorno mie care! E come ogni giovedì eccoci a parlare di smalti. Oggi è il giorno dello smalto verde olografico #704 di Astra, uno dei due che comprai ad ottobre con Donna Moderna Pocket al prezzo di 1.20€.

La boccetta contiene 12ml di prodotto, il pennellino è di dimensioni standard. Lo smalto è denso al punto giusto e questo lo rende di facile stesura. L’asciugatura, contrariamente agli altri smalti olografici che ho provato (Pupa e Shaka), non è così rapida, ma è assimilabile a uno smalto qualsiasi.

La prima foto che vi mostro è fatta all’interno, con luce artificiale e flash; è bruttina, ma è quella che mostra meglio l’effetto olografico, che comunque non è così evidente come nell’olografico di Shaka per esempio.

Queste foto, invece, sono state fatte un paio di giorni dopo, affacciata alla finestra e con uno stralcio di sole, in mezzo a tante giornate di pioggia. Sembra fatto apposta, quando metto gli smalti olografici non si vede mai il sole, per farmi vedere un bell’effetto olo!

Voi cosa ne pensate degli smalti olografici di Astra? Devo ancora provare quello blu!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci