Buongiorno carissime! Vorrei mostrarvi un trucco verde che ho fatto utilizzando principalmente l’ombretto in mousse di Astra #04 Mauritius [qui].
Per fare questo trucco ho usato la solita base per occhi I love Stage di Essence, l’ombretto Mauritius su tutta la palpebra mobile e l’ho sfumato con il marrone Bark della palette Sleek Au Naturel. Ho tracciato la linea con l’eyeliner in gel verde scuro I love NY di Essence. Nella rima interna dell’occhio ho usato la matita nera kajal di Kiko e come mascara il Luxurious Lashes di Kiko. Infine, sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato la crema corpo glitterata argentato di Pupa [qui], che ha donato un tocco di sbarluccicume a tutto l’insieme.
Che ve ne pare?
♥♦ Baci ♣♠
bellissimo”!!!!!!!
Grazieee!
Molto luminoso e sta benissimo col colore dei tuoi occhi!! 🙂
Grazie mille!
Super bellissimo cavolo, sono senza parole!
Grazie, gentilissima!
Bellissimo, ti sta molto bene *__* Bella anche l’idea di mettere la crema glitterosa!
Stai troppo bene! e che occhi!
Bellissimi colori!mi sembra che stiano benissimo col colore de tuoi occhi!!! inoltre mi piace molto il contrasto tra il colore più chiaro dell’ombretto e quello scuro dell’eyeliner, d’effetto, ma non troppo netto!!!
hai degli occhi stupendi, ti sta benissimo questo trucco! 🙂
Ma grazieeeee 🙂
Bellissimo jess, ti sta d’ incanto
Grazie tesoro!
Bellissimo questo trucco!
Gentilissima! Benvenuta!
grazie cara! 🙂
è un colore molto bello, solo che il mio verde è decisamente più scuro 🙂
Sì, questo verde è fin troppo verde! Quando l’ho swatchato sulla mano mi piaceva un sacco, ora di truccarmi ho avuto qualche ripensamento, perché è bellissimo sì, ma non portabile sempre!
L’ho trovato per puro caso una volta che ho accompagnato mia madre…ma eravamo a 50km da me e non saprei neanche più arrivarci! In zona non ce n’è uno che venda questi ombretti! Quasi tutti i cinesi vendono Astra, ma le cose standard, i soliti ombretti, i soliti mascara, rossetti, correttori e fondotinta che hanno 4 dita di polvere, perché non se li fila nessuno. Nessuno che abbia gli smalti holo, gli smalti effetto gel o questi ombretti.
non comprare prodotti cosmetici dai cinesi please 🙂
Ma Astra la vendono SOLO nei negozi cinesi qui in zona da me!
E comunque anche i prodotti Sleek, Elf, BlushProfessional, Zoeva, Fräulein…sono tutti MADE IN CHINA.
Sì Jess sono d’accordo con te, ma non si tratta del made in china è il modo in cui i prodotti vengono conservati che è molto diverso. Questo intendevo dire…
Sì sì concordo comunque!
Stai benissimo con questo colore, ti dona! Bello l’ombretto! Ne sento tanto parlare, ma nn ne ho mai trovati!
Vorrei ritrovarli anch’io…HELP!