Trucco Mauritius

Buongiorno carissime! Vorrei mostrarvi un trucco verde che ho fatto utilizzando principalmente l’ombretto in mousse di Astra #04 Mauritius [qui].

trucco-verde-astra-n.4

trucco-verde-astra-n.4

Per fare questo trucco ho usato la solita base per occhi I love Stage di Essence, l’ombretto Mauritius su tutta la palpebra mobile e l’ho sfumato con il marrone Bark della palette Sleek Au Naturel. Ho tracciato la linea con l’eyeliner in gel verde scuro I love NY di Essence. Nella rima interna dell’occhio ho usato la matita nera kajal di Kiko e come mascara il Luxurious Lashes di Kiko. Infine, sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato la crema corpo glitterata argentato di Pupa [qui], che ha donato un tocco di sbarluccicume a tutto l’insieme.

trucco-verde-astra-n.4

trucco-verde-astra-n.4

Che ve ne pare?
♥♦ Baci ♣♠

24 Comments

  1. Bellissimi colori!mi sembra che stiano benissimo col colore de tuoi occhi!!! inoltre mi piace molto il contrasto tra il colore più chiaro dell’ombretto e quello scuro dell’eyeliner, d’effetto, ma non troppo netto!!!

    1. Sì, questo verde è fin troppo verde! Quando l’ho swatchato sulla mano mi piaceva un sacco, ora di truccarmi ho avuto qualche ripensamento, perché è bellissimo sì, ma non portabile sempre!
      L’ho trovato per puro caso una volta che ho accompagnato mia madre…ma eravamo a 50km da me e non saprei neanche più arrivarci! In zona non ce n’è uno che venda questi ombretti! Quasi tutti i cinesi vendono Astra, ma le cose standard, i soliti ombretti, i soliti mascara, rossetti, correttori e fondotinta che hanno 4 dita di polvere, perché non se li fila nessuno. Nessuno che abbia gli smalti holo, gli smalti effetto gel o questi ombretti.

        1. Ma Astra la vendono SOLO nei negozi cinesi qui in zona da me!
          E comunque anche i prodotti Sleek, Elf, BlushProfessional, Zoeva, Fräulein…sono tutti MADE IN CHINA.

        2. Sì Jess sono d’accordo con te, ma non si tratta del made in china è il modo in cui i prodotti vengono conservati che è molto diverso. Questo intendevo dire…

  2. Stai benissimo con questo colore, ti dona! Bello l’ombretto! Ne sento tanto parlare, ma nn ne ho mai trovati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...