Questa sera, tornata dall’università, mi sono presentata a casa della ragazzina a cui do ripetizioni. Mi apre il papà, mi fa entrare e mi dice che la figlia piccola non c’è! La zia era andata a prenderla a danza e non sapeva che avesse ripetizione e si vede che la bambina si è dimenticata. Capita no? È un mese che vado sempre alla stessa ora. Va beh, poco male, non ero disperata e sono andata a casa. Dopo mezz’ora mi arriva la chiamata della sorella maggiore, dicendo che la mamma mi chiedeva se potessi andare lo stesso almeno un’ora, dato che domani dovrà fare una verifica. E no! Sapendo che aveva la verifica, non doveva andare a cazzeggiare dopo aver fatto danza e tornava a casa. E soprattutto, io non sono andata a una conferenza che mi interessava (sul Cloud) perché l’avevo saputo solo oggi e mi sembrava maleducato disdire un’ora prima! Le serva di lezione!
Sono andata a “consolarmi” facendo un giro per negozi e ho commesso un gravissimo errore: sono entrata di nuovo da H&M! Sapevo che non avrei resistito a lungo! Guardate un po’ cosa ho portato a casa:

acquisti-hm

Ho comprato il pennello da sfumatura a 2.95€ (ebbene sì, non ce l’avevo ancora!) e il duo di smalti Super Red & Super Glitter a 3.95€…non vedo l’ora di provarli! Idee su come usarli?
Mi sono fatta lasciare anche un sacchettino, non si sa mai, magari mi torna utile per impacchettare qualche regalino dell’ultimo minuto, anche non necessariamente di H&M. Potevano applicarsi di più però! Non è il massimo dell’allegria, soprattutto per il periodo natalizio, hanno fatto di meglio!

Avete comprato gli altri duo Oro e Argento per caso?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci