Nail art geometrica

«For the king for the land for the mountains, for the green valleys where dragons fly, for the glory the power to win the black lord, I will search for the emerald sword.» [Rhapsody]

Buongiorno care! La moda degli smalti olografici (ma si scrive con o senza H?) mi piace molto e mi capita di mettere ogni tanto uno dei 4 olo che ho…il che è molto strano, dato che avendo ottanta smalti, cerco di metterli a rotazione! Ad ogni modo, ho rimesso di recente Emerald Green di Pupa, aggiungendo però un piccolo vezzo sui due anulari.

Ho utilizzato il Rosa Cromato di Pupa e un brillantino rosa, di forma (più o meno) ovale della Essence. Per fare il motivetto geometrico mi sono aiutata con dei pezzettini di scotch. Avrei dovuto farlo su più unghie, ma ormai il tempo è quello che è…devo studiare!

La prossima settimana vi aspettano le nail art natalizie! Stay tuned!
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

23 Comments

    1. Dove le hai trovate le rotelle? Le cercavo anch’io, ma avevano prezzi spropositati per quello che erano, quindi ho continuato a usare lo scotch, cercando di tagliarlo sottile.

        1. Grazie mille! I sto ancora aspettando che mi arrivi la polvere per fare la velvet manicure, ma le spedizioni vanno a rilento!

    1. Ahahah veramente! Solo che dipende su quale smalto lo metti! Perché anche se appiccichi e stacchi lo scotch mille volte sulle mani per togliere la colla, capita che porti via lo stesso lo smalto sotto…con questo non è successo, ma ad esempio con l’olografico di Shaka sì! Ha proprio portato via i pezzi, nonostante fosse asciuttissimo, perché era di due giorni prima!

        1. Quello “bianco”, quello che diventa invisibile praticamente! Ma è quello che uso sempre, credo sia proprio lo smalto che tende a saltare via facilmente!

        2. e che sono molto “secchi” (passami il terminte) gli olografici!!!

        3. Dici che siano secchi? Non so, non mi intendo di formulazioni…certo, quelli cream si vede che sono più “grassi”, ma gli olo non sapevo definirli…

        4. no la formulazione nn la so nemmeno io …ma ad occhio non so li vedo molto differenti da quelli normali!

    1. Proverò, grazie! Ho visto la palette della Kiko che hai comprato…quanto è bella, mamma mia! Da ipad non riesco a commentare da te, ma appena accedo da pc vengo a trovarti!

  1. Non ho mai provato con lo scotch! Ho sempre paura di avere lo smalto non del tutto asciutto e di non accorgermene, e di conseguenza levarlo insieme allo scotch!
    Bella bella questa manicure, me gusta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...