Idee regalo @Make-upShops

Ciao care! Mi è venuta in mente qualche altra idea per i regali di Natale, anche se ormai siamo davvero molto vicini alla data e non so se tutti i siti che vi proporrò arriveranno in tempo, ma potrete comunque regalarli per la Befana, ops all’Epifania!

Adoro le palette di ombretti, soprattutto quando sono coloratissimi. Un esempio sono le palette da 78 – 88 – 120 – 176 – 264 colori della Blush Professional.
20121211-225122.jpg
Un altro esempio, se non volete pensare troppo, è quello di regalare una Glossybox, utilizzando il codice AFFGLOSSYDIC10 avrete il 10% di sconto sul vostro acquisto. Usando il codice ABT512A avrete invece il 5% di sconto e una pochette con 3 prodotti make-up (non so se è compresa nei 5 prodotti o se sono in più, quindi 8). Garantiscono la spedizione prima di Natale se acquistate entro il 15/12/12 (io l’ho ordinata mezz’oretta fa). Mi è arrivata pochi giorni fa la Glossybox di novembre ed è davvero carina, ve la descriverò appena possibile!
glossybox
Sephora, Essence o Kiko li considero l’ultima spiaggia, se proprio non sapete cosa prendere a un’amica, fate un giro nei negozi, dove ci sono proprio le idee regalo con le varie soglie di prezzo, oppure tramite questo indirizzo potrete approfittare della spedizione gratuita, oppure fino al 16/12/12 potete usare il codice KIKO4PAYPAL per avere sempre le spese di spedizione gratuite. Il mio consiglio, se si vuole regalare del make-up, non è quello di prendere delle confezioni già pronte, ma crearle su misura per la nostra amica, utilizzando una bella scatola (nei negozi cinesi per esempio si trovano scatole bellissime a pochi euro).
make-up

Vi aggiorno quando mi viene in mente altro. A presto!
♥♦ Baci ♣♠

13 Comments

  1. Ho appena fatto un ordine cicciosissimo su Maquillalia per un’amica. Speriamo arrivi per tempo (porca miseria… 15€ di spedizione mi ha chiesto)!

    P.S.: purtroppo in famiglia non ci sono iPhone quindi quella batteria che mi hai linkato non va bene 😦

      1. A parte che normalmente l’assortimento che hanno è quasi semprescontato, ho preso delle edizioni limitate Essence/Catrice che nei negozi quasi non hanno messo il naso… e un bel pennello Real Techniques che non fa mai male (ad una make up addicted) ^_^ anche se c’era scritto “spese da 5.80€ in su”… infatti ho dimezzato l’ordine per non lasciarci un rene visto che ho ancora regali grossi da prendere online! 😦

        1. Io odio le spese di spedizione. Compro online solo quando le spese sono gratis! Aspetto l’offerta!
          Oggi ho completato un regalo, me ne manca solo uno e poi l’impacchettamento, ma quest’anno ho deciso come impacchettare! Ogni anno ho un “tema”, che può essere un colore o un qualcosa che metto in tutti i pacchetti…diciamo “la mia firma”. Quest’anno ho comprato delle palline di Natale glitterate, diametro 3cm circa, e dei sacchettini/carta lucida blu. Impacchetto i regali con il blu, chiudo col nastro dorato e invece di mettere il classico fiocco sopra al pacco metto la pallina di natale…viene bene, il risultato è carinissimo!

  2. anche io voglio la palette!! Mi sa che ci ha pensato il fratello… l’altro giorno stava ordinando su Amazon il mio regalo -che sarebbe arrivato da mia nonna, perchè altrimenti io lo avrei aperto subito- sotto consiglio della sua fidanzata… secondo me è quella. Speriamo!!

    1. Ne ho presa una con colori più soft e shimmer per una mia amica…non vedo l’ora di vederla!
      Per me mi sa che prima o poi ne prenderò una, ma con colori pigmentatissimi!! Anche se quella che ho preso a lei (dalla foto) sembra bellissima! Spero si anche integra oltre che bella…

      1. ma si, dai !! facci sapere com’è poi, voglio la descrizione dettagliata perchè nel caso dovessi comprarla, vorrei andare sul sicuro 🙂

  3. Concordo con te riguardo alle “confezioni regalo” con i prodotti scelti da noi ^^ Sono “drogata” di scatoline e scatolette, ne ho tantissime.. dunque non ho nemmeno il problema di comprarle *__*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...