Ciao care! Mi è venuta in mente qualche altra idea per i regali di Natale, anche se ormai siamo davvero molto vicini alla data e non so se tutti i siti che vi proporrò arriveranno in tempo, ma potrete comunque regalarli per la Befana, ops all’Epifania!

Adoro le palette di ombretti, soprattutto quando sono coloratissimi. Un esempio sono le palette da 78 – 88 – 120 – 176 – 264 colori della Blush Professional.
20121211-225122.jpg
Un altro esempio, se non volete pensare troppo, è quello di regalare una Glossybox, utilizzando il codice AFFGLOSSYDIC10 avrete il 10% di sconto sul vostro acquisto. Usando il codice ABT512A avrete invece il 5% di sconto e una pochette con 3 prodotti make-up (non so se è compresa nei 5 prodotti o se sono in più, quindi 8). Garantiscono la spedizione prima di Natale se acquistate entro il 15/12/12 (io l’ho ordinata mezz’oretta fa). Mi è arrivata pochi giorni fa la Glossybox di novembre ed è davvero carina, ve la descriverò appena possibile!
glossybox
Sephora, Essence o Kiko li considero l’ultima spiaggia, se proprio non sapete cosa prendere a un’amica, fate un giro nei negozi, dove ci sono proprio le idee regalo con le varie soglie di prezzo, oppure tramite questo indirizzo potrete approfittare della spedizione gratuita, oppure fino al 16/12/12 potete usare il codice KIKO4PAYPAL per avere sempre le spese di spedizione gratuite. Il mio consiglio, se si vuole regalare del make-up, non è quello di prendere delle confezioni già pronte, ma crearle su misura per la nostra amica, utilizzando una bella scatola (nei negozi cinesi per esempio si trovano scatole bellissime a pochi euro).
make-up

Vi aggiorno quando mi viene in mente altro. A presto!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci