Sta iniziando il mio periodo blu probabilmente, perché è un po’ di tempo che sono attratta da questo colore…nelle scarpe, nelle borse, negli smalti, negli ombretti…dappertutto! A proposito, appena scarico le foto vi mostro un bel gloss azzurro blu, che fa molto effetto-Avatar!

Giusto ieri, nel mio shopping post esame ho comprato un paio di scarpe blu, ma di queste vi parlerò a fine saldi, insieme a tutti gli altri miei acquisti, facendo un resoconto della spesa e del risparmio! Sì, mi sto segnando tutto: prezzo iniziale, prezzo pagato, % di sconto, risparmio totale…voglio vedere se davvero i saldi mi fanno risparmiare o se sono uno specchietto per le allodole!

Il blu è un colore che mi piace molto e che trovo mi doni, visti i miei colori, quindi spesso mi vesto e mi trucco con questo tono, soprattutto in primavera. Ed è proprio pensando alla primavera e, soprattutto, all’estate che voglio farvi vedere qualche bel modello:
20130201-084456.jpg

Le ballerine, un mio must-have in tutte le stagioni, sono le Lorella di Killah. La deliziosa slingback di pizzo è di Menbur e mi piace un sacco! Il terzo modello, che definirei un ankleboot spuntato (ha un altro nome?), è il modello Assete di Fericelli: è uno di quei modelli che mi lascia in “boh“, nel senso che non mi convince del tutto…quando c’è la temperatura per portare le scarpe spuntate, non vedo perché coprire così tanto il piede, non lo so…però sono particolari, vorrei provarle! La zeppina di Buffalo è un modello, a mio dire, intramontabile! Può piacere o meno, ma è di indiscussa comodità per andare a lavoro o comunque per camminarci per un po’; sotto ai jeans la vedo perfetta…anche se preferisco di gran lunga il tacco 13 di Steve Madden che segue! Se ci fosse stato il mio numero le avrei già ordinate! Le ultime sono delle slingback di Rocket Dog, senza lode e senza infamia oserei dire.

Giusto per dare un’occhiata veloce anche alle borse, ho pensato a queste tre:

20130201-085713.jpg

Non hanno bisogno di particolari commenti, la prima e l’ultima sono di David Jones, marca che apprezzo molto e da cui ho fatto acquisti, e quella centrale è Moony Mood.

Che ne pensate del blu? Lo usate in primavera?
♥♦ Baci ♣♠

ps: su Spartoo con il codice SALDI137 c’è un ulteriore sconto del 10% su tutti i prodotti già in saldo!

Annunci