Che la storia abbia inizio!

Il 12 gennaio 2013 ho fatto un ordine sul sito della e.l.f., approfittando delle spese di spedizione gratuite. Ci siamo messe insieme in quattro e abbiamo ordinato una decina di prodotti. Il pacco è stato inviato, con posta normale, il 17 gennaio 2013 a causa dell’eccessiva quantità di ordini ricevuti ed è arrivato oggi, 11 febbraio 2013.

Fin qui tutto normale, se non fosse che il contenuto del pacco non ha superato i controlli e, pertanto, la Royal Mail l’ha aperto e ha eliminato i due Blush HD (motivo principale per cui avevamo deciso di fare l’ordine) e lo smalto, perché considerati prodotti pericolosi dopo la scansione ai raggi x. C’era tanto di biglietto all’interno del pacco (rimpacchettato da loro) con le spiegazioni.

blush-hd-elf

Ovviamente ho provveduto a scrivere alla e.l.f. (la mail del servizio clienti è info@eyeslipsface.it) per informarli dell’accaduto e dicendo loro che vorrei i miei prodotti dato che li ho regolarmente pagati. So che molte ragazze hanno già ricevuto questi blush e anche gli smalti (io stessa nel mio precedente ordine ne avevo preso uno), quindi non capisco perché proprio i miei siano da considerarsi pericolosi.

Ora resto in attesa di un riscontro da parte di e.l.f., vi terrò aggiornate passo passo con gli sviluppi, in modo tale che chiunque faccia una ricerca per eventuali problemi simili, possa trovare più agevolmente la soluzione. Io vorrei i prodotti, non i soldi indietro, perché in fin dei conti se li ho acquistati è perché desidero averli.

Se qualcuna di voi ha per caso avuto esperienze simili e sa dirmi come devo muovermi, la prego di contattarmi, anche in privato se preferisce.

♥♦ Baci ♣♠

Segue…

Annunci