Scarpe gioiello

Buona sera care! Cosa ne pensate delle scarpe gioiello?
20130315-221838.jpg

Nell’immagine potete vedere l’idea della scarpa gioiello applicata a tanti modelli diversi. Troviamo prima di tutto le ballerine e le sleepers: queste ballerine fucsia di Zinda sono stupende! Se non costassero 146€ le avrei già comprate! Le sleepers invece non riesco a farmele piacere per il momento, nonostante siano parenti sia dei mocassini, sia delle ballerine!

Anche le sneackers di Café Noir sono molto carine, ma costano 115€! Anche i sandali neri che vedete in foto sono di Café Noir e pure quelli mi piacciono troppissimo! Come pure i sandali nude di Marian con gli strass nel tacco sono troppo belli! Quelle bianche le vedrei bene per una sposa invece.

Voi avete delle scarpe gioiello? In quali occasioni le mettete?
♥♦ Baci ♣♠

9 Comments

  1. Quelle che mi piacciono di più in assoluto sono le spuntate col fiocco di Marian, ne ho un paio simile di Fornarina e le adoro!

    1. I sandali neri coi listini sono carinissimi! Tra l’altro ho un negozio vicino a casa che vende Café Noir, un giorno andrò a farci un giro dentro! Ha prezzi alti, ma almeno in negozio posso provare modello e numero e poi al limite li ordino su internet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...