Una borsa farà primavera?

Anche se la Primavera stenta ad arrivare, è decisamente giusto il momento di comprare una borsa per inaugurare la stagione! Già qualche settimana fa, allo scoccare dell’equinozio, vi avevo manifestato la mia voglia di shopping borsifero, ma ora spero sia anche di buon auspicio! Bando alle borsettine piccole, ne avevo presa una blu durante i saldi [qui] e quindi sono a posto, ora ne voglio una colorata, chiara e capiente. Il dubbio è tra queste:

20130404-235129.jpg

Quella meno papabile è la 8. perché ho già due borse di questa punta di verde, una bustina e un simil-bauletto, quindi una terza borsa verde mi pare eccessiva!

L’arancione e il beige mi sembrano colori decisamente primaverili ed estivi! La 1., la 4. e la 7. sono modelli di David Jones, la 2., la 5. e la 8. sono di Moony Mood, la 3. è di Clarks, la 6. di StylistClick. Faccio un referendum popolare: voi quale preferite? Si accettano consigli anche su altre borse [in questo link sono in ordine di prezzo], io ne ho solo prese alcune per farvi capire come la vorrei.

La mia “astinenza” dall’acquistare scarpe sta continuando e producendo buoni risultati; forse dovrei astenermi anche anche da borse e vestiti (per altro, ho cambiato uno di quei tre che vi avevo mostrato, perché era proprio bruttino e a giorni dovrebbe arrivarmi quello nuovo).

Vi auguro un buon fine settimana, sperando che si decida ad arrivare il bel tempo!
♥♦ Baci ♣♠

28 Comments

  1. la 6: enorme, forma stupenda e colore mozzafiato!! In alternativa, suggerirei la 7, è bellissima… carine ma forse più scontate, la 1 e la 2

  2. Anche io 6-7-8. Dovendo sceglierne una, la 6: quella fa primavera ed estate insieme!
    Lunedì in outlet sono stata da Kathy Van Zeeland… avevano TUTTO sotto i 20 euro, giusto la calca mi ha impedito di fare man bassa, il mio lui stava entrando al posto mio a prendermi una borsa medio-grande in ecopelle rosa con la parte frontale tutta ad effetto patchwork irregolare… gli ho risposto di ricordarsene alla prima festività, o di mandarmi una volta a fare shopping solo tra donne!

    1. Cos’è Kathy Van Zeeland? E dov’è? Quando ci andiamo? Uno dei prossimi weekend rimango a Torino (poi ti scrivo via mail) e quindi si può andare a fare un bel giretto!!!

      Il giorno 05 aprile 2013 10:56, ♥♦ Jesslan ♣♠

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...