COMUNICATO STAMPA – L’estate è alle porte e il deodorante comincia a farsi spazio nel cassetto dei cosmetici fino a piazzarsi in prima linea, indispensabile alleato di bellezza in grado di farci sentire a nostro agio in qualunque situazione e a qualunque temperatura!
20130529-170040.jpg
LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, ha creato una gamma di deodoranti in grado di garantire comfort, efficacia e massima durata nel massimo rispetto dell’ambiente e della nostra pelle. Tra i più amati Teodoro e Aromantico, i deodoranti solidi imbattibili contro il sudore ma anche pratici, leggeri, amici dell’ambiente e a lunga durata.
Privi di antitraspiranti, alluminio e conservanti, tutti i deodoranti Lush sono ricchi di polveri che assorbono gli odori molesti (come il bicarbonato o la polvere di carbone), essenze naturalmente profumate contro i batteri ed efficaci piante astringenti.

TEODORO (6,95 euro) – Freschissimo e unisex, Teodoro è il deodorante solido per le ascelle che non possono fare a meno di… “far sentire la loro presenza” in modo poco piacevole! Non importa se è colpa della gioventù ribelle, dello stress o di una propensione al surriscaldamento: con il suo arsenale di essenze (tea tree, limone e ginepro) combatte i batteri puzzolenti senza pietà.
Basato su una ricetta semplice e naturale (bicarbonato di sodio, cremor tartaro e un po’ d’acqua) la formulazione di Teodoro è arricchita da oli essenziali che controllano I microrganismi delle ascelle. Tra questi spiccano il tea tree, un potente antibatterico e antifungino particolarmente efficace contro le muffe dal profumo speziato e fresco, e l’olio essenziale di limoni siciliani, antisettico, detergente, funghicida e adatto per rinforzare il sistema immunitario e combattere le infezioni.
Venduto “nudo”, senza packaging, Teodoro è munito di un leggero strato di cera sul dorso che lo rende pratico e maneggevole, ed è impreziosito da qualche petalo di fiordaliso blu.

DEO KILLER (11,35 euro) – Un vero e proprio killer In grado di far fuori I cattivi (odori) grazie a un’arma micidiale: il carbone.
Reperito localmente in UK, il carbone superassorbente utilizzato per Deo Killer è di altissima qualità e ha un impatto ambientale davvero ridotto!
La combinazione di polvere di carbone (che assorbe l’eccesso d’acqua), polvere di Licopodio, salvia (antisettica ed assorbente), patchouli (rinfrescante ed astringent) e olio essenziale di Vetivert (afrodisiaco, calmante e sedativo) rende Deo Killer un deodorante delicato ma spietato.

AROMANTICO (da 6,95 euro) – Il deodorante nudo e solido al patchouli che profuma di terre lontane e dura una vita! Aromantico è ricco di oli essenziali che si “appiccicano” sulla pelle e la profumano a lungo. Contiene tanto patchouli (riequilibrante, calmante e insetticida) che rafforza le fragranze facendole durare nel tempo, bicarbonato, potente assorbi odori delicato sulla pelle delle ascelle (un’area del corpo sottoposta a moltissime attività e per questo facilmente irritabile), e infuso di amamelide, pianta dalle eccellenti proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche, antimicrobiche e astringenti, ideale per eliminare i microbi e i batteri associati ai cattivi odori della pelle. Aromantico può essere usato anche in alter aree del corpo come piedi, schiena o petto.

DD TEA (8,95 euro) – Potente alleato nella lotta ai cattivi odori, Dd Tea ha una formula altamente efficace dalle proprietà antisettiche ed antibatteriche in grado di bilanciare la microflora dell’ascella. Il tutto senza irritare le pelli sensibili.
Tra i deodoranti più d’effetto mai creati da Lush, DD Tea ha una fragranza delicata che “non disturba”, adatta sia all’uomo che alla donna.
A base di tea tree e polvere di licopodio (un muschio islandese), sorprendentemente delicata ed assorbente, DD Tea contiene anche polvere di Salvia (stimolante, antiossidante, antisettica, astringente e notoriamente efficace nel controllare la sudorazione).
In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.

———————————
♥♦ Baci ♣♠

Annunci