Essence Studio54

Buongiorno care! Vorrei parlarvi di un pigmento della Essence, il #01 Studio54: è il pigmento che mi piace meno. Vi spiego il perché.essence-studio54 (1)

Non ho moltissimi pigmenti Essence, ma solo quattro: questo, il blu puffo, il fucsia e l’arancione. Questo pigmento contiene 3g di prodotto (non so se avete notato che hanno tutti una grammatura diversa) e la consistenza è diversa dagli altri.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il colore è stupendo, è un misto tra oro e argento, ma al contrario degli altri, è una polvere ruvida. Non so spiegarmi bene…gli altri colori sono in polvere libera, ma una volta presi col pennello o col dito, bagnati o asciutti, si stendono perfettamente e si possono sfumare tra loro. Questo colore invece è di difficile stesura, perché la polvere non si sfuma e si può dire che è come se rimanesse attaccata all’occhio. Come consistenza è paragonabile ai glitter, quelli “duri” e ruvidi. Oltretutto, tende a cadere e spargersi all over the world!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’unico modo per applicare decentemente questo pigmento è utilizzare l’apposito applicatore in silicone della Essence (1.59€) e applicarlo sopra alla base Color Art, in modo che rimangano incollati, perché sulla base I love Stage non si hanno buoni risultati.

Riassumendo:
Tipologia: pigmento
Quantità: 3g
Pao: 6M
Prezzo: 2.99€
Made in: Polonia
Reperibilità: Ovs, La Gardenia, Coin
Pro: prezzo, colore, luminosità, reperibilità
Contro: stesura, consistenza, dispersione
Voto: 6/10

L’avete provato? Avete consigli su come usarlo?
♥♦ Baci ♣♠

27 Comments

  1. I try to make an idea of what you are saying there, it’s similar to my language 😀 I’d use glittery pigments to do an outline of my eyeliner (on the top lid). I do have some but I never managed to make them stay in place, I end up losing the glitter from my eyelids in a short time 🙂

    1. Maybe one day I’ll start writing my post in English, so you’ll understand! But for the moment I don’t have enough time! I use english every day in the office, but I’m an engineer, so I use a completely different language (technical language) and I’ve still some trouble to write in english about make up and nails, I need much time! 😉 but I’ll summarize some posts maybe!

  2. io inveve ho il rosa Lovea.. mi pare ma non sono sicurissima del nome ed è validissimo… forse il problema di questo oro è che ha sti micro glitter che non sono tanto micro ma che nn si attaccano… pure io ho la base apposta e l’applicatore apposta ma sinceramente su quello che ho preso io non fa differenza, la polvere è finissima e si attacca subito!

  3. Credo di avere qualcosa di simile, degli ombretti troppo fighi di Aleguaras (quella ragazza che fa trucco minerale e lo vende online) che sono così, glitteratissimi ma impossibili da sfumare praticamente. Ti dirò, io metto sotto un ombretto che ci sta bene, poi prendo il pennello, lo bagno con la Nebbia fissante di Neve Cosmetics (ma mi dicono che l’acqua di rose è la stessa cosa solo non ecobio, addirittura c’è chi usa anche l’acqua) e poi lo inzuppo felicemente nell’ombretto e dopo me lo pigio sulla palpebra. Non so se sono stata chiara, comunque l’effetto è carino!

  4. Non ho questo pigmento quindi non posso consigliarti molto, però sembra tanto prodotto e lo potresti usare anche per qualche decorazione sulle unghie! 🙂
    Ho pensato questo perché è davvero luccicante nello swatch a sinistra…
    tantissimi bacioniiiiii

  5. Peccato per la stesura, è un colore piuttosto particolare e abbastanza raro da trovare. Sai che non riesco ad utilizzare il pennellino apposito? Preferisco le dita o al massimo i pennellini piccini..

  6. ma che peccato,il colore prometteva bene…qui da me i pigmenti sono arrivati da pochissimo(assurdo,lo so) ma ancora non ho deciso se e quale prendere 😛

  7. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...