Buongiorno care! Vorrei parlarvi di un pigmento della Essence, il #01 Studio54: è il pigmento che mi piace meno. Vi spiego il perché.essence-studio54 (1)

Non ho moltissimi pigmenti Essence, ma solo quattro: questo, il blu puffo, il fucsia e l’arancione. Questo pigmento contiene 3g di prodotto (non so se avete notato che hanno tutti una grammatura diversa) e la consistenza è diversa dagli altri.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il colore è stupendo, è un misto tra oro e argento, ma al contrario degli altri, è una polvere ruvida. Non so spiegarmi bene…gli altri colori sono in polvere libera, ma una volta presi col pennello o col dito, bagnati o asciutti, si stendono perfettamente e si possono sfumare tra loro. Questo colore invece è di difficile stesura, perché la polvere non si sfuma e si può dire che è come se rimanesse attaccata all’occhio. Come consistenza è paragonabile ai glitter, quelli “duri” e ruvidi. Oltretutto, tende a cadere e spargersi all over the world!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’unico modo per applicare decentemente questo pigmento è utilizzare l’apposito applicatore in silicone della Essence (1.59€) e applicarlo sopra alla base Color Art, in modo che rimangano incollati, perché sulla base I love Stage non si hanno buoni risultati.

Riassumendo:
Tipologia: pigmento
Quantità: 3g
Pao: 6M
Prezzo: 2.99€
Made in: Polonia
Reperibilità: Ovs, La Gardenia, Coin
Pro: prezzo, colore, luminosità, reperibilità
Contro: stesura, consistenza, dispersione
Voto: 6/10

L’avete provato? Avete consigli su come usarlo?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci