Buongiorno care! Questo gloss fa parte della collezione BettyBoop (edizione limitata) di H&M, uscita nei negozi lo scorso anno.
h
Il package è il classico in plastica trasparente a forma -vagamente- piramidale, tipico dei lipglaze low cost, è molto simile a quelli di Kiko o della Essence per esempio.
h

Il colore è un rosa trasparente, pieno di microglitterini. Questo colore e i glitterini mi piacciono, perché danno un effetto nude, ma con quel tocco sparkling che non guasta mai! Il problema è che, spesso, tutti questi glitterini tendono a diffondersi dappertutto attorno alle labbra!
h
Nonostante io possegga questo gloss da parecchio tempo, non è mai scattata la scintilla e lo uso raramente e il motivo principale è la sua consistenza! A differenza di quasi tutti gli altri gloss che ho provato finora, questo ha un consistenza gommosa; crea sulle labbra una patina che sembra quasi di gomma, gelatinosa, e ovviamente appiccica!
h

Tuttavia, lo trovavo particolarmente adatto nelle classiche giornate invernali, fredde e ventose, perché mi sembrava che, con quello strato, creasse una barriera sulle labbra e non mi si tagliavano né screpolavano. Non mi sento né di promuoverlo, né di bocciarlo…resta nel limbo!

Riassumendo:
Tipologia: lipgloss
Quantità:
Pao:
Prezzo: 3.90€
Made in: China
Reperibilità: H&M
Pro: prezzo, protegge le labbra dal freddo, profumo
Contro: ed.limitata, consistenza
Voto: 6.5/10

♥♦ Baci ♣♠

Annunci