Outfit @Stylight

Buongiorno fanciulle! state bene? Ho fatto l’esame ieri, quindi ora sto tornando al mio ritmo di sempre! Adesso scrivo, poi rispondo ai vostri commenti e vengo a leggervi! Non demordete, prima o poi torno in pari! Ho troppe cose da fare in questo periodo!

Parlando delle nostre cose girly, ho visto su alcuni blog che seguo articoli riguardanti Stylight e ho deciso di andare a darvi un’occhiata. Il sito è, in pratica, un motore di ricerca dedicato alla moda, che va a ricercare nei vari siti di shopping online i capi di abbigliamento e gli accessori  che stiamo cercando. Come altri siti del genere, è basato su “board“: una sorta di lavagnetta nella quale appuntare gli oggetti interessanti che troviamo.

Tanto per iniziare a giocare col sito, mi sono calata nella parte di Enzo&Carla e ho deciso di crearmi un oufit da giorno e uno da sera, ve li faccio vedere. Cominciamo con l’oufit da giorno, per il quale ho scelto jeans e maglietta bianchi e accessori arancioni (ma va?). Considerato il prezzo irrisorio della borsa (circa 1500€), questo outfit è ideale per l’ufficio! La borsa di Givenchy può essere sostituita con una più economica dai, il resto invece è accessibile! Come scarpe ho optato per un paio di ballerine, comode e classiche.

20130620-154808.jpg

Per il look da sera ho accantonato le ballerine e mi sono gettata a capofitto sui tacchi! Ho optato per un classico vestito nero, accessoriato con tacchi vertiginosi a gioiello e una borsa glitterata. La domanda che mi sorge spontanea è: ma quando mai io la sera mi vesto così? Sorvoliamo e continuiamo a immaginare.

20130620-154830.jpg

Tra le varie ricerche, mentre sfogliavo i prodotti, mi sono imbattuta in LEI: la Blade fucsia di Casadei. Io non sono una da rosa, lo sapete! Ho una repulsione per il rosa e soprattutto per il rosa confetto, ma il fucsia mi piace tantissimo e le Blade di questo colore le amo follemente! Ho creato un pannel anche da abbinare a questo…anche se ammetto che non uscirei mai conciata così, ma mi limiterei a jeans e magliettina, ma è bello abbinare trovando un look da Barbie.

20130620-154841.jpg

Che ne pensate dei miei outfit? Il primo mi rispecchia in pieno! Conoscevate Stylight? Se siete già iscritte, mi trovate a questa pagina.
♥♦ Baci ♣♠

17 Comments

  1. si sono anch’io su stylight e mi diverto molto a creare i miei look…tutti semplici per carità, ma a quanto pare ottengono un sacco di cuoricini 😀

    1. Bene! 🙂 ma in fin dei conti mica andiamo tutte in giro agghindate come degli alberi di natale! Andiamo a lavorare, mica sul red carpet!

  2. Bellissimi abbinamenti!Il primo poi è proprio opera tua con tutto quell’arancio, la mia dolce vitaminica 😀
    Mi sono innamorata di quel vestitino nero, me lo vado a cercare così faccio qualche danno online!

    1. Anche a me piace un sacco, perché è semplice, ma quel drappeggio (si chiama così? che ignorante sono in queste cose) è delizioso!

        1. Mi sa che è giusto sai…ho provato a cercare “drappeggio” su google e mi sono uscite delle immagini di vestiti simili! Io pensavo si dicesse solo per le tende…sarà stato esteso! 🙂

  3. Il primo c’ha Jesslan scritto all over! 😀 Nel secondo che carine le scarpe! Il terzoItaloBrothers – This Is Nightlife quando ho visto tutto quel rosa pensavo di aver cambiato il sito per sbaglio 😛 La borsetta mi piace molto del ultimo! Baci :* :* :*

  4. Ho delle decolletè rosa confetto lucide che… mi hai fatto venire voglia di rimetterle! Devo solo trovare un abbinamento prima che gli omini col camice bianco mi rincorrano ^_^

    1. È qualcosa di meraviglioso sì! Ma 1500€ per una borsa…caspita! Pelle umana?

      Il giorno 21 giugno 2013 09:41, ♥♦ Jesslan ♣♠

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...