Buongiorno care! Mi scuso per la latitanza, ma lavoro e studio mi provano abbastanza e, come se non bastasse, è venuto a mancare un mio amico, dopo tre settimane di agonia a seguito di un incidente in moto e quindi è un periodo un po’ pesante.

A una settimana dalla chiusura del mio giftaway posso finalmente dirvi il nome della vincitrice. I commenti sono stati 118, non tutti erano validi, perché la gente non legge mai le istruzioni prima di commentare, mi chiedo se sia troppo difficile!

So di essere polemica, ma non si chiede di recitare a memoria un pezzo della Divina Commedia, bensì di non prendere per i fondelli la gente per un regalino da pochi spicci. Gente che dice lascio più commenti perché sono già tua follower, ma non ho mai visto suoi commenti o nei giorni a seguire non ha mai aggiunto un commento…possibile che non si ritenga mai di dover dire la propria opinione o esperienza? Perché? Altra gente che dice ti seguo e poi non è vero. Che tristezza! La gente che mi crea ancor più tristezza è quella che si cancella terminato il giveaway, ma un minimo di vergogna per questo opportunismo latente no? Sono polemica, lo so.

20130707-143251.jpg

Ad ogni modo, sono contenta che la vincitrice di questo mio giftaway è una ragazza che mi segue da parecchio e che io seguo: Neverwithoutmakeup. Il numero estratto, compreso tra 1 e 118, è stato il numero 7, che corrisponde proprio a un commento di Sabry, che invito a contattarmi quanto prima per indicarmi il suo numero di scarpa e così ci possiamo mettere d’accordo in privato per i dettagli. Se entro venerdì 12 non verrò contattata provvederò a una nuova estrazione!

Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato, vi invito a seguirmi attivamente e a farmi notare se c’è qualcosa che non vi piace o vorreste fosse migliorato, in modo tale che il blog vi piaccia sempre più e possiate parteciparvi! In fin dei conti non è mio, ma nostro, perché senza di voi non ci sarebbe.

♥♦ Baci ♣♠

Annunci