Buongiorno donzelle! I saldi sono iniziati già da più di una settimana e io non ho ancora avuto tempo di farmi un bel giro per i negozi… Vi pare possibile? Purtroppo ho così tante cose da fare e così poco tempo per farle. Oltre ai sandali e ai jeans di Vero Moda che vi ho fatto vedere in un precedente post, l’altro giorno ho fatto due piccoli acquistini: una t-shirt color ottanio (colore che quest’anno va tantissimo e mi piace un sacco, perché trovo mi stia benissimo) e un paio di shorts di jeans…peccato che questi ultimi non li abbia provati e sia stata troppo fiduciosa sul fatto di essere dimagrita: la morale è che non mi entrano! Sembravano abbastanza larghi, ma in realtà sono più o meno una taglia 40, riesco ad infilarli, ma ovviamente non riesco a chiuderli, manca una mezza spanna! Spero me li cambino, altrimenti li girerò a qualcuna!

Quest’anno mi manca l’ispirazione, sarà che ho l’armadio pieno di roba e la scarpiera…non parliamone! Scarpe ne ho da vendere e se ne entra un altro paio probabilmente i miei mi sfrattano e io e le scarpe ci troviamo a vivere in macchina! Il baule della mia macchina è grande, ma non ci starebbero tutte! A proposito di macchina, appena avrò più tempo vi racconterò la trafila che ho fatto in questi giorni per farla sistemare!

Mi scuso per l’assenza, ma sono davvero troppo presa in questo periodo! Vi aggiornerò quanto prima! Dopo il 17 dovrei tornare attiva e mettermi in pari con i miliardi di post che avete scritto in questo periodo!

20130715-205155.jpg

Buona serata e siatemi vicine col pensiero!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci