You can leave your hat on…
Buongiorno care! Oggi voglio parlarvi della saponetta che uso da parecchio tempo: 9 agrumi e 1/2 di Lush.
La descrizione sul sito dice: Il sapone alla tripla spremuta fresca per svegliarsi con energia e sentirsi sexy anche alle 6! Calcolando scorzette, spremute ed oli essenziali, questo sapone contiene in totale nove ingredienti agrumati. Più una mezza promessa: vi farà la pelle più sexy e vellutata di quella di Kim Basinger!
È un sapone solido, venduto a pezzi nelle botteghe Lush o sul sito al prezzo di 5.35€ all’etto (il minimo acquistabile, come per tutti i saponi solidi).
INCI: Acqua (Aqua), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Propilene glicolico (Propylene Glycol), Amido di mais (Zea mays), Scorza di limone biologico (Citrus limonum), Scorza di arancia biologica (Citrus Aurantium dulcis), Sodium Stearate (Sodium Stearate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Succo fresco di arance biologiche (Citrus Aurantium dulcis), Scorza di lime biologico (Citrus aurantifolia), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Succo fresco di lime biologici (Citrus aurantifolia), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sodium Chloride (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Citral (Citral), Geraniol (Geraniol), Citronellol (Citronellol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool).
Mi piace molto, non solo per la fantastica profumazione agrumata (ma va?) , ma anche perché mi piace l’effetto sulla pelle. Io lo uso solo sul viso, perché per il corpo preferisco usare i docciaschiuma, e mi lascia la pelle liscissima e inoltre ha un effetto astringente e da quando lo uso la mia pelle ha decisamente meno impurità e meno brufoletti e punti neri.
L’unica pecca di questo sapone è che dopo un po’ di tempo tende ad asciugarsi, nonostante io lo usi ogni giorno. E, per altro, normalmente io compro solo 1hg per volta e la taglio in metà, in modo da bagnarne solo metà per volta e quando finisce uso l’altro pezzo.
Riassumendo:
Tipologia: sapone solido
Quantità: 100g
Pao: —
Prezzo: 5.35€
Made in: —
Reperibilità: negozi Lush, sito Lush
Pro: efficacia, inci vegano
Contro: reperibilità, si “asciuga”
Voto: 10/10
♥♦ Baci ♣♠
Adoro questo genere di saponi, mi incanto solo a guardarli!Per ora devo evitare di acquistare altri prodotti per lo skincare ma lo metto nella lista delle cose che vorrei provare XD
Secondo me è davvero valido! La prossima votla mi piacerebbe provare l’altro al limone, se vado stasera da lush le chiedo se me ne dà un pezzettino da provare magari!
oddio, mi viene voglia di mangiarlo!!!
Tutti i saponi Lush fanno venire voglia di mangiarli! Soprattutto il “Non si mangia”!
Quanto è vero! Prima o poi proverò anche questo
Ho iniziato oggi il sapone all’Aleppo ma quando lo termino potrei provare qualcosina Lush per pelli grasse!
Questo secondo me va bene per pelli grasse e poi è troppo buono il profumo!
Adoro questo sapone, è uno dei miei prodotti preferiti Lush!
Questo per me è in pole position! La prossima settimana parlerò del Non si mangia magari! Poi ho in casa dei pezzettini di saponi vari da provare, mi pare siano Il signore dei granelli e Miranda (o un nome simile).
Lo voglio provare!! *_*
Mi sa di fresc fresco solo a guardarlo!
In questo momento sono in fissa con un sapone di Aleppo a base di olio di oliva e di argilla che mi è arrivato da testare, e nonostante lo stia utilizzando da una settimana mi sta facendo impazzire! Sento la pelle più pulita e meno unta, non l’avrei mai detto vista la presenza dell’olio..che si sente! Il sapone sembra “scivolare” sulla pelle, come fa l’olio nella padella (che bel paragone XD)!
Provalo provalo…se vai a Milano domani, la tappa da Lush è necessaria e d’obbligo!