Buongiorno care! Forse sono tornata abbastanza attiva e riprenderò a pubblicare un po’ più sovente. Oggi vorrei parlarvi di un argomento controverso: le Birkenstock. Perché controverso? Perché non son ancora riuscita a capire se mi piacciono o no. Continuo a vederle nei negozi e su internet e ammetto che svariate volte le ho aggiunte al mio carrello, per poi rimuoverle all’atto di pagare.

Premetto che a me piacciono le infradito e in estate le porto molto spesso, non in ufficio o in università ci tengo a sottolinearlo, perché non le trovo adatte. In casa prediligo mettere un paio di infradito comode, con un bel plantare, mentre per uscire via libera a perline e paillettes e al rasoterra completo!

Le Birkenstock sono scarpedi classe”, nel senso che hanno prezzi molto alti per essere delle infradito, ma a detta di molti sono davvero comode. Non so non riesco a convincermi, mi ricordano troppo i turisti tedeschi in giro per le nostre città.

birk

Modelli ce ne sono davvero tanti e alcuni son simpatici, tipo quelli col fiorellino, ma mi sembrano anche le più scomode. Il modello che mi attirava di più è quello classico, presente in tantissimi colori…quello che mi ispirava maggiormente era il viola, che era pure in offerta poco tempo fa, ma alla fine non le ho comprate. Per i bambini non avrei il minimo dubbio e secondo me sarebbero perfette, ma su di me…non lo so, non riesco!

birk2

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Le avete? Le trovate comode?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci