Buongiorno a tutti! Vorrei segnalarvi che il 26 settembre è in uscita il film Bling Ring, l’ultima produzione di Sofia Coppola.

Spartoo è sponsor ufficiale del film assieme a MTV, eDreams, RDS, Sephora e Libero. Sarà un evento davvero importante perché oltre a mettere in palio diversi buoni shopping darà la possibilità di vincere un viaggio a Londra. Il gioco concorso è già online e potrete trovare tutti i dettagli in questo link  e qui il regolamento.

bling-ring

Il film è basato su un evento realmente accaduto, racconta “i colpi” della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media “Bling Ring”. In una Los Angeles tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris Hilton, Orlando Bloom, Lindsay Lohan e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.

Interpretano i membri della banda Emma Watson e quattro giovanissime e promettenti star, Israel Broussard, Taissa Farmiga, Claire Julien, Katie Chang. Ma non mancano i VIP come Paris Hilton e Kirsten Dunst nel ruolo di loro stesse.

bling_ring

Inoltre a partire dal 26 agosto sarà disponibile una selezione di scarpe “Bling Ring” traendo ispirazione proprio dal film. Se ci sono un paio di sandali come quelli di Emma della foto qui sopra li voglio assolutamente! Anche la borsa mi piace molto, è simile a quella blu di Pieces che vi avevo mostrato tempo fa.

Andate a dare un’occhiata al concorso mi raccomando!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci