Buongiorno donnine belle! Vi parlo oggi di questi due mascara Colorful Lashes di H&M. Non li sto usando da molto, ma sono in edizione limitata, quindi se faccio passare ancora del tempo rischiate di non trovarli più.

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (1)

lilla2Parliamo di un mascara lilla e uno verde chiaro, in un cilindro di plastica che ne identifica la colorazione. Sono gli unici due della linea e sono nei negozi da un paio di mesi credo, quindi potreste ancora trovarli. Fanno parte di una collezione, di cui vi avevo parlato tempo fa mi pare, comprendente oggettini sfiziosi, quali i glitter bianchi e lilla.

Sul sito italiano non sono più disponibili, ma ho trovato il prodotto sul sito Olandese, in modo che possiate vede tutta la collezione a cui mi riferisco.

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (2)

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (4)

Lo scovolino è di plastica rigida e ha una forma diversa da quella dei mascara che sono solita utilizzare. Il colore è abbastanza evidente, pieno e metallizzato. Non li uso (quasi) mai da soli, ma normalmente li applico come french sopra a un mascara nero.

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (3)

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (5)

Non sono waterproof, ma resistono tutto il giorno e la loro rimozione è semplice, sia usando le salviettine struccanti, sia usando uno struccante o un bifasico.

colorful_lash_mascara_hm_jesslan (6)

Il prezzo è di 2.95€ cadauno. Io ve li consiglio, perché secondo me è un buon mascara colorato a un piccolo prezzo! E se si secca velocemente…avrete speso meno di tre euro, quindi poco male!

Riassumendo:
Tipologia: mascara colorato
Quantità: 12.6ml
Pao: 6M
Prezzo: 2.95€
Made in: China
Reperibilità: negozi H&M
Pro: prezzo, durata, colore
Contro: reperibilità, edizione limitata
Voto: 9/10

Fatemi sapere se li provate!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci