Active Blue H&M

Buongiorno donzelle! Parliamo di uno smalto blu molto economico: Active Blue di H&M.

HM_activeblu (1)

Questo smalto è assurdamente economico, l’ho pagato ben 0.95€ alle casse di H&M. Ha un finish microglitterato e sono necessarie tre passate per ottenere il risultato che vedete nelle foto, perché le prime passate sono piuttosto trasparenti.

La rimozione non so dirvi come sia, perché io ho applicato la solita base peel off, onde evitare di avere problemi!

HM_activeblu (2)Questi smaltini sono molto validi! Vi avevo già mostrato anche Sporty pink, un fucsia scuro, e Play it coral, un bellissimo arancione corallo che è entrato a piè pari nella mia top10!

Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

NB: non so per quale motivo, ma i miei commenti finiscono puntualmente nella cartella spam di ciascuna di voi; ogni volta che commento, non vedo apparire ciò che ho scritto, vogliate darvi un’occhiata per favore! Ora ho rimosso il come quando fuori piove (♦♣♠) dal nome del sito, vediamo se cambia qualcosa…

NB: I don’t know why, but WordPress puts all my comments in Spam directory; every times I write something on your blogs (both italian and foreing), I cannot see what I’ve written…please look at spam directory and maybe you’ll find me there!

16 Comments

    1. Non so per quale motivo, finisco nello spam di tutti i blog wordpress, non possibile! Ho anche chiesto info sul forum, ma non ho ancora avuto risposte! Ho letto altri argomenti simili, ma le risposte erano inutili, tipo “evidentemente l’antivirus ti marca come spam”….ma va??

  1. Che bellino questo blu! *-*
    Ne ho uno di kiko quasi identico!
    Io ancora non oso immaginare a quanti commenti tuoi ho cancellato senza saperlo! Mi domandavo infatti perchè non passassi più da me e temevo di averti offesa in qualche modo!

    1. Ma va! In realt ho sempre commentato sotto ogni tuo post, solo che rispondo tramite mail di solito (come sto facendo anche ora per altro), perch dall’ufficio almeno non d nell’occhio se qualcuno mi passa dietro! Commentando via mail non posso iscrivermi ai commenti di risposta per!

  2. Anche io pensavo dove eri sparita, immaginavo che eri impegnata con scuola e solite cose. Per fortuna ti ho trovato nel spam. A me ogni tanto fa altri scherzi wordpress, poi va a posto da solo. Posso immaginare il nervoso che hai!!!!

  3. Povera Jess direttamente nello spam anche se mi fa sorridere.. comunque nel mio caso non sei l’ unica che ultimamente finisce lì chissà… Bello lo smalto

    1. Non capisco come sia possibile che il filtro antispam non abbia ancora imparato che non sono spam! Finisco in automatico l, ok, ma se vede che l’utente mi toglie dallo spam per pi di una volta…perch non autoapprende? Sar un baco del sistema, perch questi filtri normalmente hanno l’autoapprendimento!

  4. Un po’ di tempo fa è capitato anche a me di trovare un tuo commento nello spam, ma dopo aver selezionato una volta “non è spam” nessuno è più finito lì 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...