Infradito nude in città

Buongiorno! In questo agosto bollente mi è capitato di vedere tantissime persone in giro per le città con le infradito, sia donne che uomini. Un modello che ho notato abbastanza sovente sono le infradito che lasciano il piede completamente nudo, come queste:

181349_350_A

Queste sono di Casadei e non credo che fossero proprio queste quelle che ho visto, ma vorrei capire voi cosa ne pensate di queste scarpe che lasciano il piede completamente nudo! A me le infradito piacciono, le trovo comode e le porto spesso sia in casa che fuori. In casa, appena si allarga l’aria (verso aprile) metto in pensione le ciabatte chiuse e inizio ad usare le infradito; alterno due paia, una azzurra e una rossa, hanno la forma simile alle Hawaianas, ma non in gomma come quelle, ma sono un po’ più alte e ammortizzate nel tallone; la marca non la ricordo, ma credo siano della inBlu o, comunque, una marca simile. Anche fuori casa porto le infradito, ma né quelle di gomma (che trovo idonee solo al mare o in piscina) né quelle che lasciano troppo scoperto il piede. Preferisco qualcosa di più coprente e preferibilmente gioiello!

Cosa ne pensate delle infradito in città?
♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

  1. In casa le uso tanto anche io, però fuori non mi piace portarle… E dire che sulle altre ragazze non mi dispiacciono, neanche quelle molto nude… Però credo si debba avere un bel piede per le infradito, perchè altrimenti l’effetto è bruttissimo!

  2. Mi piacciono così essenziali ma solo da guardare!Preferisco i modelli che hanno il laccetto dietro, mi fanno sentire più tranquilla sia quando guido che quando cammino.

    1. Io non guido mai in infradito! A parte che non si potrebbe, ma non mi sento sicura, mi scivolano via…piuttosto scalza o con le espadrillas che tengo sempre in macchina! Sono così piatte che stanno perfettamente dentro la tasca della portiera, quindi vivono lì!

    1. Bah…dipende da cosa si deve fare! Ieri sera le avrei volute però, ero in piazza Castello con 11cm di tacco e mi sembrava di camminare sulle uova, altrimenti mi incastravo!

  3. Li adoro ma in città (Napoli e Roma che io frequento di più) mi farebbe schifo l’idea di metterli perché le strade sono sporche 😦 li metto giusto quando sono al mare, va bene che anche lì la pulizia non è al top ma sempre meglio di Napoli 😦

  4. Io sono uno che a differenza delle altre persone maschili non disdegna affatto le calzature di tipo infradito…anzi devo ammettere che non solo mi appassionano nel vedermele calzate ai miei curatissimi e igiene parlando perfetti piedini assolutissimamente puliti alla perfezione…ma non faccio altro che infilarmele ai miei piedi nudi appena mi capita l’occasione…e sinceramente mi capita fortunatamente cosi’ spessissimo che mi ritrovo per l’appunto ad essere a piedi nudi praticamente quasi sempre mentre mi ritrovo a stretto contatto con la gente che mi sta attorno…ed appunto mi guardera’ i miei piedi perche’ sono senza problemi nudi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...