Buongiorno! In questo agosto bollente mi è capitato di vedere tantissime persone in giro per le città con le infradito, sia donne che uomini. Un modello che ho notato abbastanza sovente sono le infradito che lasciano il piede completamente nudo, come queste:
Queste sono di Casadei e non credo che fossero proprio queste quelle che ho visto, ma vorrei capire voi cosa ne pensate di queste scarpe che lasciano il piede completamente nudo! A me le infradito piacciono, le trovo comode e le porto spesso sia in casa che fuori. In casa, appena si allarga l’aria (verso aprile) metto in pensione le ciabatte chiuse e inizio ad usare le infradito; alterno due paia, una azzurra e una rossa, hanno la forma simile alle Hawaianas, ma non in gomma come quelle, ma sono un po’ più alte e ammortizzate nel tallone; la marca non la ricordo, ma credo siano della inBlu o, comunque, una marca simile. Anche fuori casa porto le infradito, ma né quelle di gomma (che trovo idonee solo al mare o in piscina) né quelle che lasciano troppo scoperto il piede. Preferisco qualcosa di più coprente e preferibilmente gioiello!
Cosa ne pensate delle infradito in città ?
♥♦ Baci ♣â™
In casa le uso tanto anche io, però fuori non mi piace portarle… E dire che sulle altre ragazze non mi dispiacciono, neanche quelle molto nude… Però credo si debba avere un bel piede per le infradito, perchè altrimenti l’effetto è bruttissimo!
Sì sì bisogna avere un bel piede e ben curato!
Mi piacciono così essenziali ma solo da guardare!Preferisco i modelli che hanno il laccetto dietro, mi fanno sentire più tranquilla sia quando guido che quando cammino.
Io non guido mai in infradito! A parte che non si potrebbe, ma non mi sento sicura, mi scivolano via…piuttosto scalza o con le espadrillas che tengo sempre in macchina! Sono così piatte che stanno perfettamente dentro la tasca della portiera, quindi vivono lì!
Questo modello molto minimal mi piace molto, è molto chic, ma non so se me le metterei.
Chic sicuramente…col prezzo che hanno poi!
Mi piace ma sono un po’ restia ad indossarle in cittÃ
Bah…dipende da cosa si deve fare! Ieri sera le avrei volute però, ero in piazza Castello con 11cm di tacco e mi sembrava di camminare sulle uova, altrimenti mi incastravo!
Anche a me è capitato ….sono rimasta sui chiodi perchè mi si sono levati i gommini del tacco
Io volevo proprio evitare quello!!!
così come in foto non mi piacciono, mentre adoro quelli gioiello!
Quelli in gomma solo al mare o in piscina, concordo!
L’habitat di quelle di gomma deve essere dove c’è acqua!
Per metterle così nude bisogna avere una determinata forma del piede, su di me non le vedo granchè! però su altre ragazze mi piacciono..
Anche su di me non le vedo! Preferisco quelle che coprono di più, tipo il primo modello che avevo fatto vedere qui https://jesslan.wordpress.com/2011/09/19/arriva-lautunno/ …per altro, notare quanto ero abbronzata!!! Non succederà mai più! Mai stata così scura!
Ommioddio queste di Casadei sono amore puro! Bellissime!
Nadia from The Life In A Year
non c’è bisogno che dico niente no? ^____^
Ahahaha no no direi che il tuo commento è scontato stavolta!
poi quelli che mi hai regalato tu li ho usati tantissimo…devo mettere una foto online 🙂
Sono proprio contentaaaa!!!
Li adoro ma in città (Napoli e Roma che io frequento di più) mi farebbe schifo l’idea di metterli perché le strade sono sporche 😦 li metto giusto quando sono al mare, va bene che anche lì la pulizia non è al top ma sempre meglio di Napoli 😦
Beh sì in città come Napoli non credo ci andrei nemmeno io con queste infradito!
Io sono uno che a differenza delle altre persone maschili non disdegna affatto le calzature di tipo infradito…anzi devo ammettere che non solo mi appassionano nel vedermele calzate ai miei curatissimi e igiene parlando perfetti piedini assolutissimamente puliti alla perfezione…ma non faccio altro che infilarmele ai miei piedi nudi appena mi capita l’occasione…e sinceramente mi capita fortunatamente cosi’ spessissimo che mi ritrovo per l’appunto ad essere a piedi nudi praticamente quasi sempre mentre mi ritrovo a stretto contatto con la gente che mi sta attorno…ed appunto mi guardera’ i miei piedi perche’ sono senza problemi nudi…