Questa maschera mi è stata regalata da Franci quanche tempo fa.

maschera_shaka_idratante1

La maschera di presenta in una confezione argento metallizzato, tipo involucro di stagnola, con un’apertura in plastica apri-chiudi.

maschera_shaka_idratante3

La descrizione sul retro recita: maschera gel idratante, ideale in caso di pelle stressata e disidratata. Il mix di ingredienti addolcenti e idratanti destressano la pelle lasciandola fresca e luminosa.
Modo d’usosulla pelle accuratamente pulita, applicare uno strato di maschera su viso e collo. Lasciare agire l’impacco 10-15 minuti e successivamente asportare l’eccesso di prodotto.

Ecco l’inci:

maschera_shaka_idratante2

Il contenuto si presenta di colore trasparente, leggermente verdastro, gelatinoso e appiccicoso. Il profumo non so dirvi di preciso quale sia, ma sa di erba, di piante, probabilmente per la presenza dell’aloe.

maschera_shaka_idratante4

Io seguo le istruzioni, applico la maschera su viso e collo, di solito prima di andare a fare la doccia, così quando sono sotto la doccia, i pori si aprono ancora di più grazie al vapore. Una confezione basta per 4 volte; la quantità della foto è quella necessaria per tutto il viso e il collo. La sensazione che lascia è quella di idratazione, quindi va bene se si ha la pelle secca.

Riassumendo:
Tipologia: maschera viso
Quantità: 15ml
Pao: 8M
Prezzo: 1.99€
Made in: Italy
Reperibilità: Ovs, Coin,
Pro: prezzo, idrata, basta poco prodotto
Contro: reperibilità
Voto: 7.5/10

Fatemi sapere se li provate!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci