Ciao care! Qualche tempo fa vi ho fatto vedere l’ombretto per sopracciglia della Essence, mentre oggi vi parlerò della matita per sopracciglia light brown di H&M.
La matita è di colore marrone chiaro (Light Brown appunto), il tappino è in plastica trasparente, con applicate delle setole nere rigide adatte per spazzolare le sopracciglia.
20130929-234634.jpg

La mina ha la giusta consistenza, non è morbida, ma non è neanche troppo dura. A seconda di come la si tempera, si può ottenere un tratto più sottile o più spesso. Io non la temperò mai in modo troppo appuntito, preferisco un tratto più grossolano.

matita_sopracciglia_hm_lightbrown (1)

matita_sopracciglia_hm_lightbrown (2)

Sono utilizzare la matita per riempire quei punti che risultano un po’ vuoti o poco uniformi e per fare in modo di rendere le mie sopracciglia abbastanza simili. Il colore è chiaro e adatto a chi ha le sopracciglia chiare, diciamo sul un biondo scuro. Trovo che, per quanto chiara, sia comunque troppo scura per le sopracciglia completamente bionde, ma c’è proprio la tonalità Blonde per quelle sopracciglia. La durata è ottima su di me e sottolineo che per le sopracciglia non uso nessun tipo di base o di fissatore.

matita-sopracciglia-hm

Questa matita è in vendita in quasi tutti i negozi H&M al prezzo di 1.95€ ed è presente anche nei colori marrone scuro, nero e biondo. Se non l’avete mai provata e cercate un prodotto economico, ma allo stesso tempo efficace per delineare al meglio le vostre sopracciglia chiare ve la consiglio calorosamente.

Riassumendo:
Tipologia: matita sopracciglia
Quantità:
Pao: 36M
Prezzo: 1.95€
Made in: Italy
Reperibilità: negozi H&M
Pro: prezzo, durata
Contro: reperibilità
Voto: 8/10

Buona giornata care!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci